![]() |
navigar VI impazzito
ciao a tutti
il mio navigator VI da qualche tempo fa degli scherzi sporadici , mi spiego meglio, fissa dei waypoint da solo poi si incanta. questo lo faceva di tanto in tanto fino a sabato che si e' bloccato , zummava al massimo di sua iniziativa e non riuscivo piu' a saltarci fuori . ieri e' andato un po' meglio ma il problema persiste , ho fatto controllare il rotellone in concessionaria ed e' ok adesso , lo porto in concessionaria dove lo ho comprato e lo mandano in garmin ,sono spaventato dai tempi d'attesa perche' a dicembre voglio andare all'estero e mi servirebbe , qualcuno ha avuto esperienze simili? grazie Francesco |
dai sintomi sembrerebbe più un problema al rotellone che al navigatore stesso... :confused:
Mi spiego meglio: potrebbe mandare lui l'impulso di zoommare o di registrare il waypoint, in quanto entrambe le attività sono attivabili tramite rotellone. Mia ipotesi da ignorante. |
il rotellone mi dicono che e' a posto ....
domani lo mando via poi vediamo. |
Presumo, tu abbia già provato a resettalo?
|
no...onestamente non l'ho resettato , quello che ho fatto e' di ri-installare l'ultimo aggiornamento mappe.
poi parliamoci chiaro io con e la tecnologia non andiamo a braccetto , la cosa strana e' che non lo fa sempre |
navigar VI impazzito
Guarda che non ci vuole nulla a fare il reset, e se funziona eviti di spedirlo.....
Nella sezione in evidenza di questa stanza c’è scritto tutto, ci impieghi 30 secondi... Qui c’è la procedura per HR https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...1&share_type=t |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |