![]() |
mappatura centralina QdE
Qualcuno ha rimappato la propria centralina presso un qdepoint ? risultati ?
|
Oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
bella li mi metto comodo. |
Prendo le birre
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
mi metto comodo ma in ansia e apprensione
https://thumbs.dreamstime.com/t/equi...a-67610016.jpg |
Forse sarebbe più opportuno fare una lista di ciò di cui è lecito ed interessante discutere e di ciò che invece.....non lo è
|
no, e' piu' opportuno alimentare suspence ed incertezza, apparizioni e sparizioni, frizzi e lazzi , ricchi premi e cotillons...
comunque quando da ragazzo mi cimentavo ad allargare le luci sui 2T non avevano ancora inventato i fari a led, oggi e' molto piu' facile... |
Essí aspes ma I led sono omologati?
Perché le luci che facevi tu mica abbagliavano eh |
tse', dovevi vedere. Una volta e' arrivato uno, mi ricordo che era il 1978, mi fa: devo fare una gara di regolarita', qui c'e' il caballero, deve andare piu' di tutti, facci qualunque cosa, pago bene.
Ok, gli faccio, allarghiamo le luci. Benissimo mi risponde, ma mi raccomando, esagera! Gli ho montato il fanale di un locomotore. Dovevi vedere come andava...:cool: |
gli hai fatto le valvole a led?
|
Quote:
Ancora si alzava? |
Quote:
preparala |
Quote:
|
...allora visto che facciamo anche gli scocciati...per prima cosa bisognerebbe imparare a mettere i 3ed nella sezione giusta....
.........per esempio..... |
beh, hai ragione, si scherzava. Parlando seriamente, Diavoletto a suo tempo l'ha fatto, diceva che ha guadagnato circa 5-6 cv su TUTTTTTTTTA la curva, adesso vediamo se invece che fare lo spiritoso a far finta di niente ti racconta un po' nel dettaglio. E' che e' un po' geloso dei suoi risultati e fa il modesto..
|
Maddai?
Veramente? Cazzo era riferito più sopra 😀 |
uola´....volato sotto....
divertitevi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |