![]() |
Scarico akrapovich r1200r su RT
Salve, avrei trovato un akrapovich per la R1200R bialbero. Sapete se posso montarlo sulla mia RT bialbero del 2010 oppure se non è compatibile?
|
Confermo. Sono uguali!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si purchè siano tutti e due per bialbero.
Io ho una REMUS exacone per 1200r montata su un 2012 rt. compatibili |
Grazie, che voi sappiate necessita di rimappatura o basta montarlo e via?
|
A mio modesto parere il sound della rt è talmente bello che non necessita di terminali diversi dall'originale.. parlo della bialbero ovviamente......
|
Behh il mondo è bello perchè vario. Non siamo tutti uguali e i gusti sono personali,
|
Lelehellas se parliamo di remus e akrapovic non bisogna rimappare niente sono le uniche che non apportano nessun calo ai bassi regimi, il sound è fantastico non invadente ma pieno e leggermente più rumoroso. Come scritto in altri treat è solo una questione di sound estetica e peso.Per incrementare la potenza ci vuole ben altro, sostituire i collettori cambiare filtro e centralina,togliere il catalizzatore ecc ecc ma il guadagno è minimo e la spesa alta.
|
Se siete interessati allo scarico andate tranquilli con mimac,gli ho appena portato via una splendida rt bialbero.Persona squisita ed estremamente puntiglioso.
Ciao Michele,la tua rt é in ottime mani |
Eilah zetone :) non stavo vendendo ma dando qualche consiglio :) :).
DOMANI FACCIO POST DI SALUTO ALLA STANZA. |
Io pensavo invece di togliere il catalizzatore e montare una y perché con il caldo sento salire su il calore dal catalizzatore, anche in questo caso non credo che ci siano modifiche alla centralina da fare pareri ?
|
Non credo,"scatalizzando" credo sia necessario un'aggiornamento della centralina.
|
Io sulla mia 2008 ho montato i collettori liberi della Aros , il terminale della Remus il filtro sportivo , il modulo inganna IAT e mi diverto a giocare anche con gli LC ovviamente fino a quando non c'è il rettilineo...li se ne vanno e ciao ciao
Cmq vi consiglio unn ingannatore IAT per migliorare l'erogazione magra delle ns moto |
Ciao peppegas,a consumi di benzina come sei messo adesso?
Io con la zzr1400 dopo averla aperta tutta in estate i consumi erano ok ma appena scendeva la temperatura dell'aria giudicava parecchio,passavo dai 16-17 a litro fino ai 13-14 |
Ciao a tutti, mi collego con il thread per chiedervi se secondo voi questo scarico è compatibile con la mia rt bialbero:
https://www.motochepassione.it/it/sc...8aAk0XEALw_wcB Dato il prezzo, sembra ottimo! |
Compatibilità
Riprendo questo vecchio 3d.
Uno scarico Remus montato su una 1200r bialbero puo' andare su aua Rt monoalbero? Grazie |
Quote:
|
Cioè è diverso il diametro del tubo di raccordo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Si mi pare di si
|
il bialbero ha la valvola allo scarico il mono no diametri diversi
gigi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |