![]() |
R Ninet ed ABS Pro
C'è un motivo tecnico per cui non si può montare l'ABS Pro sulla serie NineT?
|
Marketing e posizionamento del prodotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Credo che l'ABS PRO (o ABS cornering) sia una delle cose più utili sviluppate per le moto.
Forse la più utile. Dovrebbe diventare obbligatorio e di serie. Purtroppo, come dice Burik, per adesso non c'è e non si può avere per una semplice questione di posizionamento prodotto. Peccato. |
Sono d'accordo, ritengo dovrebbe essere almeno tra gli optional.
Anche perché in realtà il discorso "posizionamento" lascia il tempo che trova. La Ninet in fondo viene di listino 16.250€ contro i 16.840€ di un GS (dove invece si può scegliere). Non è che parliamo del 310... C'è qualcosa che non mi torna. :confused: |
Adesso va così purtroppo, il cornering lo vogliono tenere (tutti) come controllo un po' esclusivo con connotato molto "racing" anche se in realtà credo che sia un grosso salvavita proprio nell'uso stradale, quotidiano, per la pinzata in curva improvvisa, l'ostacolo dietro l'angolo, ed a maggior ragione per inesperti o per gente che sbaglia una traiettoria, insomma, per i comuni mortali.
Vedrai che tra un paio d'anni sarà su tutte le moto, indistintamente. E' troppo una sicurezza aggiuntiva per non farlo diventare obbligatorio. |
Anche nella versione 2018 non è disponibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |