![]() |
...una brutta giornata...
...ieri mattina ho saputo che il fratello della mia collega di scrivania aveva avuto un incidente in moto. E che non ce l'aveva fatta.
Io non lo conoscevo, non so che moto avesse o come sia successo. A dire la verità non so neanche il suo nome, l'unica cosa che so è che se andava in moto era uno di noi. E' da ieri che ci sto pensando ed è da ieri che mi chiedo se scrivere queste righe oppure no. Certo, poche righe su un forum non serviranno a rendere le strade più sicure, gli automobilisti ed i motociclisti più prudenti, a dare coraggio alla sua famiglia e meno che mai a lui, adesso. Ma credo che servano a me e spero che servano a tutti quelli che le leggeranno. Davanti a tragedie come questa non c'è mai una morale universale, ognuno viva le proprie emozioni. Io resto solo profondamente convinto che ricordarci ogni tanto quanto siamo fragili possa servirci a vivere con più intensità la nostra vita e le nostre passioni. |
.....e anche a rallentare ogni tanto.
mi associo al tuo pensiero triste lamps |
Un pensiero ed una preghiera anche da me
|
-----------------
|
Una preghiera per lui
|
Un pensiero anche da parte mia.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
un preghierina..
|
......
E' facile in frangenti come questo rischiare di dire banalita' o cose superficiali, ma io penso che ogni post come questo oltre a dare un segno di rispetto per una persona mancata, sia anche utile per farci andare piu' piani e con piu' attenzione, perche' spesso la tendenza e' quella di considerare gli incidenti qualcosa di lontano da cui siamo per cosi' dire "immuni" e che a noi non succedera' mai, ma questo e' il primo passo verso la distrazione. |
..............
|
. . .
.... |
.................................................. .....................................
|
mi associo al cordoglio.
|
...............................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |