![]() |
gs 1150 std / adv
buongiorno , sto valutando l acquisto del 1150 gs ma ... prezzo ? anni migliori/ difetti? please help
grz :arrow: |
Boom!!!!
Credo che ora ne potrai sentire di ogni tipo, senza limiti e confini. |
Cerca nella stanza dedicata, qui sul forum, spulciati i thread del 1150, ce ne sono a iosa, su ogni cosa.
Io prenderei un adv, quelle messe bene se le fanno pagare un po' di più, e c'è chi sostiene che valga la pena spendere poco di più per prendere una 1200. Poi magari c'è chi dice che è meglio una bialbero, ma forse per poco in più meglio una LC, ma guarda quant'è bella la 2017, aspè, aspè che la Rallye LC è splendida. E alla fine, magari, compri un'Harley. |
... diciamo che ci spero ... ho visto su vari siti prezzi a volte un po troppo "pompati" e se non ricordo male c era l abs mooooolto sensibile alle rotture o roba simile ... chiedo a chi ne capisce più di me ... ormai sono a piedi :) grz
|
Sì ma la moto totale è la Goldwing.
A meno che tu abbia il famoso "coraggio di saper rinunciare". |
.. . nonono io non sono cosi ricco :) cmq se c e qualche proposta la valuto
|
twin spark senza abs anno 2003 km fino a 80mila, controlla che la ruota dietro non abbia gioco, che la pompa non fischi, revisiona i mono, metti benza e parti
ciao |
.. dal 2003 sono tutte ts? l abs era optional?
|
sì ts, l'abs era optional, le ts hanno i foderi delle forcelle blu..di solito
|
toooop motociclista grz 1000
|
|
... chiaro infatti sono convinto al 99 % su un 1150 è solo per avere un consiglio in più e nel caso, vedere/comprare prima sul forum tutto qui :)
|
Quando ti sarai chiarito le idee pubblica pure il tuo annuncio.
Questo, per il momento non lo è, quindi lo chiudiamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |