![]() |
Intanto in honda
|
.Suppo allenatore della nazionale?
Dai su fini strateghi da MotoGP Mandate il cv |
Romargi si è già candidato?
|
saranno sommersi da CV in arrivo da qua :lol:
anche se non è uomo redbull io lo immagino riapparire nel 2019 con MM in ktm |
Ventura è libero...
|
Di sicuro la Honda ne avrà un grande ritorno in simpatia!!
|
Suppo: bravissima persona.
E' proprio come si vede in video. Sono stato ospite Ducati quando lui era lì: molto gentile ed umile. Chissà qual'è il vero motivo di questo addio: lui è un vincente, tutto quello che ha fatto l'ha fatto bene. |
bhe non e´un ruolo in cui devi essere simpatico
....diciamo che potresti ANCHE essere simpatico ...ma il core businness e´ fare e gestire una squadra che vinca..... ..... |
infatti, n on è che gli omologhi delle altre squadre sian comici :lol:
|
Quote:
|
Per quanto mediaticamente "poco simpatico", il suo lavoro l'ha fatto e pure bene.
E raggiungere quei livelli in un'azienda come Honda è mica da tutti. Io il cappello me lo levo, so mica voi. |
sarebbe tardozzi, ma anche lui non è simpaticissimo
|
L'omologo di Suppo in Ducati sarebbe Ciabatti, Tardozzi è una figura intermedia che rappresenta l'interfaccia con i piloti. Dall'Igna è il responsabile tecnico.
Ma in realtà è difficile un parallelo tra le figure perchè gli organigrammi delle squadre sono strutturati in modo diverso. |
Ha preso una CrossTourer e gira il mondo.. in culo a tutto e tutti!!! Ahahhahaha
|
Questa te la sei portata dietro dalla chat. :lol::lol::lol:
|
Quote:
Mondiale in Ducati con Stoner e mondiali in Honda. Persona discutibile ? Può essere, ma professionalmente, visti i risultati, per me, nulla da dire.;) |
Distinguerei simpatico da personaggio mediatico. Non è un personaggio mediatico ma a mio avviso è simpatico. Anche tardozzi, anche dall'igna, anche arrivabene. A me era simpatico anche stoner... sarà che a me qualcuno che fà bene il proprio lavoro e rispetta gli altri è simpatico. Poi se voglio le scenette ed i siparietti vado a teatro, se voglio il tifo ignorante di chi fischia l'avversario che vince vado allo stadio.
|
No Masban quello lo potevi constatare anche quando vinceva Lorenzo..
Piemme non so se l' ha dovuta pagare ma ora che ci penso avrà fatto arrabbiare Honda perché a partito con il vecchio Multi di quando vince Stoner ahahahah |
la cassa da morto con le tasche per metterci i soldi non l'hanno ancora inventata.
Se ha guadagnato tanto e a 53 anni, riesce a smettere e ad andare a divertirsi con la sua famiglia, c'è solo che da invidiarlo. tanto la moto GP va avanti uguale. |
andrà a vendere bici elettriche....
|
Quote:
il primo almeno sembra umile e per niente arrogante... |
Quote:
|
concordo con Ettore
ci sta anche che uno così abbia guadagnato abbastanza da fare vita agiata e farsi li cassi sua per un bel po'.... |
Certo che 53 anni li porta maluccio... sembra mio nonno! :lol:
|
Starà lontano per un pò per il patto di non concorrenza e poi ritornerà.
Fingerà di essere addolorato e dispiaciuto. La scusa che sente la necessità di stare in famiglia è una cazzata. In quell'ambiente non puoi avere una famiglia. Dopo 22 anni i figli sono grandi e la moglie si sarà abituata come lui. Se ritieni che la famiglia sia la cosa più importante ti trovi un lavoro che torni a casa tutte le sere, giochi coi bambini, porti a spasso il cane e fai tutte le cose che fanno tutti. La verità è che il successo e i soldi sono una droga. Lavorare coi jap poi vuol dire DEVOZIONE totale, solo chi è caratterialmente disposto ad annullarsi può accettare di lavorare con loro e fare gli inchini. Non è un caso che sia stato l'unico non giapponese. Comunque ci sono lavori peggiori pagati molto meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |