![]() |
Chiave elettronica.
Buonasera a tutti.
Per fine novembre firmerò per ordinare la moto in questione ...my 2018 bianca. Sono indeciso su un optional 'la chiave elettronica ' che costa 300 euro...sono un po scettico sull'utilità ...sono stato abituato per 15 anni a infilare la chiave nel cruscotto ...e via. Cosa ne pensate ne vale la pena? |
Quote:
:) |
Io che la mi dimenticavo spesso su le chiavi a quadro acceso,é comoda..si spegne da sola.
Comodo anche il blocca sterzo elettrico. Certo,si può vivere tranquillamente senza.. |
Da quello che ha mi detto il venditore la chiave elettronica accende la moto è apre le valige laterali senza infilare la chiave ....pero non ha alcuna influenza nel top case posteriore...quindi è un servizio incompleto se per il baule posteriore devi sempre infilare la chiave...mah...sono combattuto sulla scelta.
Ciao |
Quote:
|
Michele, penso che il venditore del concessionario sia ignorante a riguardo le funzioni della chiave Keyless....
la chiave agisce completamente su tutte e tre le valige, sia quelle laterali, sia il top case e sia il cassetto laterale sinistro (nel mio caso visto che non ho quello destro previsto con l'optional della radio).... almeno sulla mia moto del 2017 e' cosi'..... |
Ciao Francesco...mi viene il dubbio che non abbia capito male io....se agisce su tutte e 3 le borse e cassettino non è male ....
|
non tornerei piu' indietro, almeno io..... troppo comoda...
|
comodissima, da non sottovalutare, solo pro
|
Nautilus ha ragione , tutte e 3 !! Bauletti ed il posteriore . Quando l"ho presa io era compresa.....la ricomprerei di sicuro , e non la dimentichi perchè ad 1 m. di distanza si accende la spia sul quadro .
|
pratica e comoda ... la chiusura centralizzata funziona anche a quadro spento e se poi hai l'impianto d'allarme il telecomando è unico
|
Si ce anche l'antifurto....sul my 2018 è di serie.
|
L'accessorio più comodo di tutta la moto.
|
Prendila e non te ne pentirai... soldi ben spesi
|
Nel pacchetto della mia era compresa, non male, se ne può fare tranquillamente a meno ma è indubbiamente comoda.
|
Ok dai la prendo ...grazie a tutti.
|
io mi dimentico una volta si e l'altra pure di inserire il blocca sterzo...sara l'età:mad::mad:
|
Gran comodità. Tengo la chiave in tasca e faccio tutto con i tasti. Consigliata.
|
... diciamo che se apre anche le borse... è sicuramente molto più comoda che sul GS.
Io non la amo particolarmente... quando lavo la moto devo sempre ricordarmi o di mettere la chiave in zona o di disattivare l'antifurto. A volte le dimentico in qualche tasca e, quando mi servono, devo smontare un armadio per trovarle. L'idea che con la batteria scarica della moto, non riesca a togliere nemmeno il blocca sterzo... mi preoccupa. Insomma... comoda... sicuramente, ma non così comoda come si vuol far credere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |