![]() |
NON E' UN SONSAGGIO! Ma vediamo se siete onesti......
Visto che il nostri nazisvizzero ha fatto un post che tanto vi piace....... :confused:
Dite un pò sinceramente...... con una moto non BMW riuscireste ugualmente a guidare così.... diciamo allegramente? Molti dicono di sverniciare a dx e sx e di essere dei veri manici.... ma se non aveste il telelever, paralever, il boxer che abbassa il baricentro o le altre diavolerie BMW sareste comunque degli ottimi manici? E se sì con quale moto? |
in cucina col manico del mestolo non sono niente male... ne ho trombate di piu' grazie alla mia cucina che a qualunque altra dote! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ecco il primo pollo! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
A parità di manico la moto fa la diffrenza e anche di tanto !
Le BMW sono ottime moto da turismo ma se paragonate a Ducati Monster o Multistrada ,KTM suprduke o LC8 , aprilia Tuono , sono proprio dei catenacci. Provare per credere. |
Quote:
pensa che il barba ha addirittura imparato a guidare da quando ha abbandonato la BMW su daiiii.... fra mezz'ora sono sul bracco a sverniciare gli R1.... :mad: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Risposta errata...... riprova sarai più fortunato! :) Visto che ci sei...... cucina anche quel rospo verde acido....... :lol: |
assolutamente no.
AHHAAHAHAHAHAHAHHAAHAH |
Quote:
Le BMW sono talmente facili da guidare che anche dei pipponi (io per primo) riescono ad andarci in maniera dignitosa e fare cose che a farle con una Tuono o un Superduke lo stesso pilota andrebbe dritto di filato "all'arberi pizzuti".... :confused: ;) Lamps! |
Quote:
|
Guido male una bmw figuriamoci un altra moto! :lol:
|
no, col gs tutto era estremamente più facile
|
Quote:
prendi ad esempio Pier il polso, io e lui a parità di moto su qualsiasi percorso mi sputa la sua lana di roccia negli occhi ....sempre !!!! Salud !! :D |
Devo ancora sverniciare qualcuno in sella al Bmw.. poi ne riparliamo con altre moto :confused:
|
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAHHAAHHAHAAHAHAH o con klt.......HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
opure con fortemenalo....HAAHAHHAHAHAHAH |
ma che manico...che vernice...quale polso...?...e' solo che le BMW sono belle moto e il karotone fa schifo...tutto li!!!
|
rebus : 10,3,1,6
:snakeman: vaia :pottytra:! :lol: :lol: |
Quote:
Il fatto però è che su 2000 iscritti di QDE i "manici" saranno si e no il 5%.... Poi c'è una vasta percentuale (65%) che spazia dal "totalmente impedito" al "praticamente fermo" (categoria alla quale mi pregio di appartenere... :cool: ) ed infine, dulcis in fundo, c'è un bel 30% di gente che guida bene, ha esperienza e viaggia abbastanza ma non è un vero manico... Lamps! |
eheeheheh
il diavolo da quando ha comprato la BMW si meraviglia di aver fatto i 162 in rettilineo AHAHAHAHAHAHAHAHH ma fatemi il piacere, moto da sverniciatori....si a forza di passarle col sidol sareste buoni anche a sverniciare una latta di barattolo di caffè p.s. avete notato il traffico che c'è sulle recchie del diaul da quando si è preso la BMW? sembra la tangenziale di milano....ci passano sopra tutti !!! AGGRATISSSSS :lol: |
Io fino ad oggi ho preso solamente 3 multe ....................................per intralcio al traffico andavo troppo piano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |