Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   NON E' UN SONSAGGIO! Ma vediamo se siete onesti...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48059)

Titospy 08-11-2005 14:40

NON E' UN SONSAGGIO! Ma vediamo se siete onesti......

Visto che il nostri nazisvizzero ha fatto un post che tanto vi piace....... :confused:
Dite un pò sinceramente...... con una moto non BMW riuscireste ugualmente a guidare così.... diciamo allegramente?
Molti dicono di sverniciare a dx e sx e di essere dei veri manici.... ma se non aveste il telelever, paralever, il boxer che abbassa il baricentro o le altre diavolerie BMW sareste comunque degli ottimi manici?

E se sì con quale moto?

EnroxsTTer 08-11-2005 14:41

in cucina col manico del mestolo non sono niente male... ne ho trombate di piu' grazie alla mia cucina che a qualunque altra dote! :lol: :lol: :lol:

Titospy 08-11-2005 14:43

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
in cucina col manico del mestolo non sono niente male... ne ho trombate di piu' grazie alla mia cucina che a qualunque altra dote! :lol: :lol: :lol:

Risposta errata...... riprova sarai più fortunato! :)

Ecco il primo pollo! :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer 08-11-2005 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
Ecco il primo pollo! :lol: :lol: :lol:

io il pollo lo cucino, bello mio... e poi lo do al gatto... :lol:

Renn Sport 08-11-2005 14:45

A parità di manico la moto fa la diffrenza e anche di tanto !
Le BMW sono ottime moto da turismo ma se paragonate a Ducati Monster o Multistrada ,KTM suprduke o LC8 , aprilia Tuono , sono proprio dei catenacci.
Provare per credere.

KappaElleTi 08-11-2005 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
Visto che il nostri nazisvizzero ha fatto un post che tanto vi piace....... :confused:
Dite un pò sinceramente...... con una moto non BMW riuscireste ugualmente a guidare così.... diciamo allegramente?
Molti dicono di sverniciare a dx e sx e di essere dei veri manici.... ma se non aveste il telelever, paralever, il boxer che abbassa il baricentro o le altre diavolerie BMW sareste comunque degli ottimi manici?

E se sì con quale moto?

tito stai bene??

pensa che il barba ha addirittura imparato a guidare da quando ha abbandonato la BMW

su daiiii.... fra mezz'ora sono sul bracco a sverniciare gli R1.... :mad:

:lol: :lol: :lol:

barbasma 08-11-2005 14:58

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
tito stai bene??

pensa che il barba ha addirittura imparato a guidare da quando ha abbandonato la BMW

;) ;) ;) ;) ;) ;)

Titospy 08-11-2005 14:58

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
io il pollo lo cucino, bello mio... e poi lo do al gatto... :lol:

Risposta errata...... riprova sarai più fortunato! :)

Visto che ci sei...... cucina anche quel rospo verde acido....... :lol:

Diavoletto 08-11-2005 14:59

assolutamente no.

AHHAAHAHAHAHAHAHHAAHAH

absolute beginner 08-11-2005 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Renn Sport
A parità di manico la moto fa la diffrenza e anche di tanto !
Le BMW sono ottime moto da turismo ma se paragonate a Ducati Monster o Multistrada ,KTM suprduke o LC8 , aprilia Tuono , sono proprio dei catenacci.
Provare per credere.

Il discorso che fa Tyto è semplice...
Le BMW sono talmente facili da guidare che anche dei pipponi (io per primo) riescono ad andarci in maniera dignitosa e fare cose che a farle con una Tuono o un Superduke lo stesso pilota andrebbe dritto di filato "all'arberi pizzuti".... :confused: ;)

Lamps!

Titospy 08-11-2005 15:04

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Le BMW sono talmente facili da guidare che anche dei pipponi (io per primo) riescono ad andarci in maniera dignitosa e fare cose che a farle con una Tuono o un Superduke lo stesso pilota andrebbe dritto di filato "all'arberi pizzuti".... :confused: ;)

Lamps!

;) più i caratteri che mancano......

Deleted user 08-11-2005 15:08

Guido male una bmw figuriamoci un altra moto! :lol:

Supermukkard 08-11-2005 15:09

no, col gs tutto era estremamente più facile

megag 08-11-2005 15:14

Quote:

Lamps!

Ok, facili da guidare può essere e con questo la guida risulta frizzante, ma chi il manico ce l'ha davvero va forte con qualsiasi cancello.... :cool:
prendi ad esempio Pier il polso, io e lui a parità di moto su qualsiasi percorso mi sputa la sua lana di roccia negli occhi ....sempre !!!!
Salud !! :D

GHIAIA 08-11-2005 15:16

Devo ancora sverniciare qualcuno in sella al Bmw.. poi ne riparliamo con altre moto :confused:

barbasma 08-11-2005 15:19

Quote:

Lamps!

si.. però un manico va più forte con le moto prestazionali perchè il loro limite è più alto... ;)

Diavoletto 08-11-2005 15:19

Quote:

giada wrote...........
vai a fare un giro con bepin....

AHAHAHAHHAAHHAHAAHAHAH

o con klt.......HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH

fortealamo 08-11-2005 15:21

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Guido male una bmw figuriamoci un altra moto!

quoto e sottoscrivo :-o :lol:

Diavoletto 08-11-2005 15:22

Quote:

Originariamente inviata da giada
Devo ancora sverniciare qualcuno in sella al Bmw.. poi ne riparliamo con altre moto :confused:

opure con fortemenalo....HAAHAHHAHAHAHAH

Patologo 08-11-2005 15:22

ma che manico...che vernice...quale polso...?...e' solo che le BMW sono belle moto e il karotone fa schifo...tutto li!!!

fortealamo 08-11-2005 15:28

rebus : 10,3,1,6

:snakeman: vaia :pottytra:!

:lol: :lol:

absolute beginner 08-11-2005 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
si.. però un manico va più forte con le moto prestazionali perchè il loro limite è più alto... ;)

100% ;)
Il fatto però è che su 2000 iscritti di QDE i "manici" saranno si e no il 5%....
Poi c'è una vasta percentuale (65%) che spazia dal "totalmente impedito" al "praticamente fermo" (categoria alla quale mi pregio di appartenere... :cool: ) ed infine, dulcis in fundo, c'è un bel 30% di gente che guida bene, ha esperienza e viaggia abbastanza ma non è un vero manico...

Lamps!

KappaElleTi 08-11-2005 15:34

eheeheheh

il diavolo da quando ha comprato la BMW si meraviglia di aver fatto i 162 in rettilineo

AHAHAHAHAHAHAHAHH

ma fatemi il piacere, moto da sverniciatori....si a forza di passarle col sidol sareste buoni anche a sverniciare una latta di barattolo di caffè

p.s. avete notato il traffico che c'è sulle recchie del diaul da quando si è preso la BMW? sembra la tangenziale di milano....ci passano sopra tutti !!! AGGRATISSSSS :lol:

Logistich 08-11-2005 15:48

Io fino ad oggi ho preso solamente 3 multe ....................................per intralcio al traffico andavo troppo piano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Omega 08-11-2005 15:55

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
p.s. avete notato il traffico che c'è sulle recchie del diaul da quando si è preso la BMW? sembra la tangenziale di milano....ci passano sopra tutti !!! AGGRATISSSSS :lol:

Apperò ...addirittura... non ci credo nemmeno se me lo dice lui...
:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.