![]() |
Configuratore Bmw Gs Adventure 2018
Da qualche giorno provo a fare la configurazione della nuova Adv ,nulla il sito mi dice che non è possibile configurare questo modello? Qualcuno ne conosce il perché
|
uscirà un modello nuovo a sorpresa ;)
comunque i preventivi i conc li fanno ugualmente quindi spero sia solo un problema tecnico per altro all'eicma mancava la adv rossa......non so se sia una scelta per lo spazio o altro!? |
L'ho già scritto: non la fanno più :lol:
|
Hanno aperto un nuovo configuratore per l'ADV.
Devi cercare "per andare al bar" :lol: |
Cit. @Gdalum L'ho già scritto: non la fanno più Ma non hai scritto che ritireranno tutte le ADV in circolazione:-p:-p:lol::lol:
|
Sicuramente lo stanno aggiornando per l'Adv in quanto cambierà qualcosa esteticamente, come mi aveva preannunciato il venditore di Roma Prenestina. (credo piccole cose estetiche)
|
E' solo in manutenzione il sito italiano. Il configuratore teutonico è ancora on line e funziona correttamente...
https://konfigurator.bmw-motorrad.de...,S0380/COLOURS |
azz diventa una rarità!
|
Quote:
bella questa!!!! 2 gg dopo che all'EICMA hanno mostrato la ADV così com'è!! certo!!! |
ADV:
Listino tedesco 16.850 Listino Italia 18.450 da mio preventivo. Anche tutti i pacchetti e optional costano molto molto meno. Su moto full ballano più di 2000€. Vi risulta? E acquistarla in Germania? La differenza non sta nel 3% dell’iva. |
Tra dazi doganali, differenza IVA, primo tagliano NON COMPRESO alla fine il gioco non vale la candela.
|
Quote:
Alla mia domanda dell'uscita del restyling, mi è stato risposto che con il nuovo anno c'era qualche cambiamento delle plastiche, come è avvenuto per la Std (fianchetti diversi) Poi se mi ha detto una bufala, non so che dire ! |
Proprio oggi stavo girovagando sui siti di Ducati e Ktm, siccome vorrei cambiare il mio adventure '17. ebbene su nessuno dei 2 siti, è possibile configurare il Multi, e il Superadventure 1290. nemmeno conoscere i prezzi degli accessori, o come sono allestiti i vari "pack". credo sia questione di giorni per permettere di aggiornare i prezzi 2018....
|
Quote:
Meglio comprare un usato semestrale, procedure più semplici e ritiro immediato senza menate: vedere soldi, vedere cammello, dare soldi, dare cammello. |
I Genovesi non si smentiscono mai
|
Quoto @Lucky59. Troppi casini, e in Italia poi hai pure il collaudo per l'immatricilazione (se non è già targata) se poi ci sommi il lavoro......mah... io non lo farei.
Arriveremo alle importazioni dirette da parte di "professionisti" ? Allora forse gia oggi si può chiedere a chi importa le auto ... |
Quote:
|
nessun obbligo di pagamento Iva, se intendi che il nuovo si svaluta il giorno dopo l'immatricolazione di circa il 22% quello si ovviamente. Se si compra una moto d'importazione parallela ormai fanno tutto direttamente i venditori e di solito allegano in copia l' F24 di avvenuto pagamento Iva. Per cui il prezzo proposto si intende tutto compreso
|
Io mi riferivo all'andare di persona da concessionario tedesco!
Non devi pagare l'IVA in Germania ma in Italia al 22%. Oltre a qualche tassa aggiuntiva (non so di preciso) per l'importazione, spese di immatricolazione, etc. Attenzione che questo vale non solo per i veicoli nuovi ma anche per l'usato con meno di 6 mesi e/o 6.000 km. Questo intendevo! Secondo me un discreto sbattimento, da aggiungersi al trasporto del veicolo in furgone (peggio ancora con targa temporanea o assicurazione per un giorno). |
A mio parere se uno da un occhio qui, la voglia di avventurarsi nell'import di moto gli passa alla veloce... ☹️
http://www.aci.it/i-servizi/guide-ut...n-veicolo.html Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
boh, non so se hanno accordi diversi per transfrontalieri, ma mio fratello residente in friuli stà comprando una Suzuki ignis 4x4 in Slovenia, compreso passaggi e menade varie, risparmia 4.000 euro
|
Uno del forum di Bolzano ha comprato nel 2009 un adv in Germania e ha risparmiato diversi soldarelli; c' è da dire che il primo viaggio per comprare la moto in Germania gli costa poco, idem andare a prenderla, però burocraticamente non so come abbia fatto.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
È sparita la T (bianca) perché fuori produzione, non la S.
|
@slim Si lo so, ma io mi riferivo proprio alla S: oggi pomeriggio era sparita pure quella ma poi è ricomparsa...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |