![]() |
ultimo viaggio con GS 800 ...
Prima di tutto volevo salutarvi, poiché sposterò i miei pochi post in altra parte del forum " GS 1200 LC Rally", poiché ho dato in permuta la mia GS 800 venerdi scorso .
Il viaggio per lo spostamento devo dire è stato insolitamente lungo come non mai, e i circa 150Km che mi separavano dalla concessionaria che mi attendeva sono stati veramente a rallentatore (malgrado una velocità di crociera tra i 120-140 km/h). Mi sono passati nella mente tutti i viaggetti (i grandi viaggi li ho fatto tanto tempo fa con altri mezzi:cool:) e devo dire i circa 6 anni passati insieme sono stati più che soddisfacenti , dopo aver apportato quelle piccole modifiche che necessitavano per farlo diventare un mezzo veramente eccellente e classica moto all round come piace a me . A presto rivederci, qualche sbirciata in questa parte la darò sempre. Non parlatene male perché è un gran bel mezzo, tanto che viene apprezzata anche da alcuni proprietari (che hanno avuto la fortuna di averla) del GS 1200 ;) Lamps !!! |
Belle le tue parole di elogio per la 800, si vede che ha lasciato il segno.....!!!
Ciao |
Ho detto quello che pensavo della GS che molto spesso , a torto, si evidenziano piccoli difetti e non grandi pregi !!!
grazie del tuo apprezzamento. :?: Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |