![]() |
Nuove Royal Enfield
|
Se vendono le bonneville venderanno anche questa
Visto che costera' ' il 20% in meno Ecco le cinesi ed indiane devono costare meno per venderle..... |
Belle sono belle per chi apprezza le moto che sembrano moto... da vedere costo, prestazioni, affidabilità.
Il carter motore è spettacolare. Perplesso sul monodisco anteriore e sui 47cv. Di sicuro sono moto facili, per girare tranquilli. |
Ritorno al passato
|
Mi fate morire dal ridere. Su questa ogni tre per due arriva qualcuno a spalar letame sopra... poi arrivano gli indiani e loro vi vanno bene e sono fighi.
Questi meccanismi mentali non li comprenderò mai. http://www.motoguzzi.com/mediaObject...black_matt.jpg |
Giusto Enrico! Letame su tutte!:)
|
Quote:
La r.e. temo avrà altri difetti ed ha alcuni dettagli terribboli (tipo i supporti dei semimanubri). Per il resto ha un fascino che la guzzi v7 non possiede. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Enrico
Le Guzzi piccole sono sempre state moto sfigate per sfigati Si può dire? Non è che cercando di interpretarle classicamente si possa semplicemente cambiare l'anima che non hanno Poi non dico di non comprarle, fate come volete |
Per tirarmela, ai bei tempi io comprai la moto da sfigati per eccellenza BMW r45
Ma la Guzzi piccola non l'avrei voluta neppure regalata |
E allora continuiamo (continuate) a farvi del male... (cit.)
Detto questo, una V7 non la comprerei nemmeno io, sia chiaro... ma non ditemi del fascino di una moto indiana, per piacere. Sembra la Bonneville dei poveri. Anzi, lo è. |
Ha già risposto bim... finché non buttano quel progetto, cosí sarà.
Quando uscí la serie piccola, fatta con i criteri dell'industria automotive di massa delle 126 e 127, enfield e bonneville erano già vecchie glorie, e la cosa pesa e si nota tutta. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Adesso sono accettabili, in special modo quella bianca, me pias :toothy2:
|
Non capisco una moto puo' fare di me uno sfigato o un superbenestante???????????????????
|
Come i Jeans strappati, se sono firmati o no.
|
Quote:
è un concetto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |