![]() |
configurazione Comp. di viaggio in Navigator VI
Buongiorno,
uso da qualche giorno il Navigator VI che equipaggia la mia nuova Mukkona e in fase di settaggio mi sono imbattuto nel menù Comp. di viaggio che vorrei personalizzare, se possibile, con "impostazioni carburante". <andando a selezionare l'opzione mi compare la scritta "impostazione non disponibile sul carburante ottenute dalla moto" e il sotto menù alla voce Calcolo carburante non mi permette di flaggare l'attivazione.... qualcuno mi può aiutare? |
Deve essere montato sulla moto
|
si certo, lo faccio con il navigatore sulla basetta
|
Di quale ‘Mukkona’ parliamo?
|
Quote:
|
con motore acceso?
|
configurazione Comp. di viaggio in Navigator VI
Credo che sia uguale alla mia my14, praticamente avendo collegato il navi alla centralina della moto, quando andrai in riserva, oltre che sulla moto avrai anche una segnalazione sul display del navi.
Non serve altro. |
Quote:
Anche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2f3369ec1f.jpg Questa è l’opzione che non riesco a flaggare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Idem come la mia, dato che il navi BMW è figlio del Garmin, molto probabilmente il SW è simile e quindi non l’hanno tolto, ripeto non serve in quanto i dati per il calcolo dei consumi, il navi li acquisisce direttamente dalle centraline della moto e quindi non serve impostare il flag.....almeno per me è così🤔🤔
|
io credo che serva come era per il V per le moto che non dialogano. Imposti l'autonomia e lui fa il calcolo. Con il V avevo 2 moto 1 con e l'altra senza e serviva per quella senza
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |