![]() |
SMART CDI fortwo passion 800cc diesel
Smart CDI fortwo passion 800 cc (diesel) con doppio cambio automatico, cerchi in lega, tetto panoramico con schermo parasole , radio estraibile Clarion , euro 4, revisione aprile 2019 , secondo proprietario (la prima era un'amica di mia moglie che aveva percorso 10.000 km ) , climatizzatore , manutenzione perfetta e dimostrabile , tenuta sempre in box privato :eek:, consumi irrisori , visibile a Roma e con
77.800 km gomme nuove (2000 km percorsi) batteria con un anno di vita vendo a € 3800,00 con passaggio a carico dell'acquirente ( preferibilmente presso ACI). Da oggi (15/11) sconto speciale di € 300 per QDE ! Ora il prezzo è di € 3500 :D:D:D Ferdinando : 3355484780 - ferdinandosaita@gmail.com Il mezzo, almeno per una settimana, è presente in esclusiva su QDE :D . Foto : https://photos.app.goo.gl/OilY7uE1ddn6u1542 |
Up per Saetta! Ho comprato da lui la mia prima Smart e posso garantire sulla maniacale cura e conoscenza del mezzo!
|
Un grazie a Kappaingiro, persona simpaticissima :D
Per tutta QDE un regalo :smilebox: di 300 euros sul prezzo di acquisto, la Smartina viene via da adesso a € 3.500,00 (più passaggio) . Tra domani e dopodomani apro la vendita al resto del mondo :clock: |
Da domani in vendita su altri siti :rolleyes:
|
Per QDE ...richiesta trattabile ;)
:D:D:D |
Venduta, si può chiudere.
Un ringraziamento al moderatore con i miei auguri di un felice Natale ed anno nuovo :D:D:D |
Mille grazie e tanti cari auguri anche a te!
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |