Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Verifica Concessionarie BMW Valle d'Aosta - Piemonte - Liguria (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48041)

Massimo 08-11-2005 13:23

Verifica Officine BMW Valle d'Aosta - Piemonte - Liguria

Chiedo un aiuto a tutti voi.

Sto preparando i POI (point of interest) per il navigatore TomTom di tutte le officine autorizzate (e non) BMW Motorrad d'Italia al fine di consentirle di raggiungere quella più vicina quando si è in viaggio e succede l'emergenza.

In giro esiste un file già pronto, ma non è affatto aggiornato.

Di seguito posto l'elenco di quelle da me individuate ricorrendo al sito BMW Italia e paginebianche.

Vi prego di segnalarmi:

1) Le officine che non esistono più;
2) Le officine che ho dimenticato;

Vi prego altresì di controllare esattamente indirizzo e numero telefonico.

Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto e chiedo ai moderatori di tenere in evidenza il post per qualche tempo. Appena fatto seguiranno le altre regioni a gruppi di tre. A lavoro fatto metterò a disposizione il file per Tomtom (credo che si possa convertire poi per gli altri navigatori).

Un grazie a tutti.

Massimo
www.pascolimukkosi.com

IN ROSSO QUELLI CONFERMATI UFFICIALI BMW
IN BLU QUELLI CONFERMATI NON UFFICIALI BMW
PER GLI ALTRI ATTENDO LE VOSTRE COMUNICAZIONI

VALLE D'AOSTA

Motor America Srl
Localita' Amerique
11020 Quart
(0165 765151)

PIEMONTE

Donato Motor
Via Giovanni Amendola 395
13024 Cossato
(015 922594)

Finotti Srl
S.S. 25 del Moncenisio 15
10090 Rosta
(011 9567892)

Martinelli Gerardo
via Bologna 87 B
10152 Torino
(011 2482357)

Monchiero Moto
Corso Italia 8
12051 Alba
(0173 362666)

Fridegotto Snc
Viale Roma 7/G
28100 Novara
(0321 629680)

Faccio Moto
Regione Secco 1
14053 Canelli
(0141 831444)

Motogerardo
Via Spalto Marengo 47
15100 Alessandria
(0131 441650)

Rey Moto Snc
Via Castellamonte 52
10010 Banchette
(0125 611464)

LIGURIA

Gecar Spa
Via Rivale 21R
16129 Genova
(010 8377208)

Campodonico Auto Moto Snc
Via Fiume 1/b
16043 Chiavari
(0185 308666)

Intercar Srl
Via Privata Oto 6
19124 La Spezia
(0187 503437)

Massimo Panfili
Corso Monte Grappa 17/R
16100 Genova
(010 812612)

German Bike
Via Granello 39/R
16121 Genova
(010 5531177)

A.R.C.E di Serri Antonio
Via Lera 11/C
10139 Torino
(011 740848)

Diavoletto 08-11-2005 13:28

finotti non so se c'è ancora...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAH

AlessandroF 08-11-2005 13:33

da verificare l'Intercar a La Spezia.
Mi risulterebbe che non abbia più l'assistenza moto, mentre neppure prima era concessionaria moto.
Peraltro da tempo i mukkisti della zona si sono rivolti altrove (perloppiù in quel di Massa a Motorcenter)

KappaElleTi 08-11-2005 13:44

Ciao massimo

il servizio su due ruote di sto mese è tuo vero? bello :)

tornando in tema
confermo
gecar a genova (via Rivaie ;) )
campodonico a Chiavari

aggiungo
Massimo Panfili Off. Aut. BMW (se non erro)
C.so M.te Grappa 17/r 010/812612 GENOVA

German Bike (indipendente)
Via Granello 39/r 010/5531177 GENOVA

altro non so ;)

dado 08-11-2005 16:00

Ok per Novara :thumbrig:

fedeste 08-11-2005 17:01

Savona e Finale non esistono più....

Non ho parole, in tutta la prov. di Savona non esiste un conce o un officina autorizzata....

PS: ho scritto anche al "servizio cortesia" dicendo che vista l'assistenza post vendita nella mia zona, questa sarà la mia ultima BMW... e loro "molto cortesemente" non mi hanno neache risposto... :( :( :( :(

modmax 08-11-2005 17:13

Quote:

Originariamente inviata da fedeste

Non ho parole, in tutta la prov. di Savona non esiste un conce o un officina autorizzata....

PS: ho scritto anche al "servizio cortesia" dicendo che vista l'assistenza post vendita nella mia zona, questa sarà la mia ultima BMW... e loro "molto cortesemente" non mi hanno neache risposto... :( :( :( :(

E' così anche a Imperia, dopo le mie lamentele, a me hanno risposto che stavano lavorando ad una ristrutturazione della rete e che i miei problemi erano i loro !!!!!!
E' passato un anno non è cambiato niente.

Mi toccherà andare in Francia, a Nizza.

rigel1959 08-11-2005 17:33

Quote:

Azz!...E l'hai appena fatta comprare agli suoceri se non sbaglio!!! :mad: :mad:
Sei in una bella posizione! :lol: :lol: :lol:

archirapo 08-11-2005 17:35

Che Dio ti benedica!!!
Grazie e conta pure sul mio aiuto per toscana e umbria

08-11-2005 19:34

Quote:

Ci sono novità che stan bollendo in pentola, ma il mandato a Motoshop di Finale (e la sua succursale di Savona) scade il 31/12/05 quindi non possono ancora sbragarsi :cool:

Luigi 08-11-2005 19:41

Quote:

Originariamente inviata da modmax
Mi toccherà andare in Francia, a Nizza.

Dove la concessione DIMENSIA (un nom, une garantie, une signature :cool: ) chiede 60€ per un' ora di manodopera?!?

kingstone 08-11-2005 19:53

ok per Donato motor.

occhio che a fine anno qualcuno lascera BMW Motorrad ;)
io metterei anche quelle non autorizzate che lavorano solo su Bmw tipo:Piovano di Pino Torinese. Quando sei fuori garanzia puoi scegliere e non sei + obbligato.

spigno 08-11-2005 20:13

Quote:

E' davvero uno scandalo, che in provincia di Savona ed Imperia non esista un concessionario BMW.
Non ci sono parole
Ciao a tutti

kingstone 08-11-2005 20:44

Quote:

Originariamente inviata da spigno
E' davvero uno scandalo, che in provincia di Savona ed Imperia non esista un concessionario BMW.
Non ci sono parole
Ciao a tutti

Apriamo un cone :lol: :lol:
già tempo fa avevo avuto la stessa idea per la zona di Biella ma poi Donato motor mi ha anticipato........................................ :lol: :lol: :lol:
Non ho avuto neanche il tempo di svaligiare una banca per trovare i fondi ;) ;)

Massimo 09-11-2005 09:56

up.............

modmax 09-11-2005 10:08

Per aprire la Concessionaria ti chiedono la luna nel pozzo, senza contare i margini di guadagno che non sono certo quelli delle auto.

Qui in provincia di Imperia, nessun conce è in grado di sobbarcarsi in un operazione del genere....... a condizioni impensabili per una provincia come la nostra.

Io mi accontenterei almeno di un officina autorizzata, competente......... ma se non hai almeno 10 ponti moto nisba, ti negano anche quella.

fedeste 09-11-2005 10:26

Quote:

Originariamente inviata da rigel1959
Azz!...E l'hai appena fatta comprare agli suoceri se non sbaglio!!! :mad: :mad:
Sei in una bella posizione! :lol: :lol: :lol:

sei rimasto indietro:
suocero, cognato e cugino....
ovviamente siamo dovuti migrare ad Alessandria, un conce con i controfiocchi: serio, onesto, motociclista ed appassionato!!!
Probabilmente presto gli toglieranno il mandato: troppo bravo!!!

PS: stiamo andando ot....scusa :!: :!: però il conce di Al meritava un nota di merito

fedeste 09-11-2005 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Ci sono novità che stan bollendo in pentola, ma il mandato a Motoshop di Finale (e la sua succursale di Savona) scade il 31/12/05 quindi non possono ancora sbragarsi :cool:

Spero non sia il conce Honda :( :( .....perfetto stile BMW :mad: :mad: :mad:

09-11-2005 10:51

Quote:

Spero non sia il conce Honda :( :( .....perfetto stile BMW :mad: :mad: :mad:

Mototime, in effetti, con la sua filiale ad Albenga con la vetrina, le due o tre off affiliate in provincia (Dino Sole compreso :confused: :cool: :lol: ) il team di fighetti (lui in primis :lol: ) e l'aspetto globale dell'Azienda potrebbe essere il più "in linea" secondo i markettari BMVV....

Infatti BMVV Motorrad chiede area clienti con sala d'aspetto e magari l'angolo coffee break, l'abbigliamento ed i gadgets esposti, un certo impegno con le attrezzature specifiche (non le danno in comodato, vanno acquistate) e una fidejussione abbastanza pesante :confused: oltre ad un "minimo" :lol: di mq, moto dimostrative immatricolate per le prove, etc.

Inoltre, se il relativo Area Manager ritiene, per una specifica zona che gli altri Marchi già in concessione possano essere in "attrito" con BMVV può "fortemente consigliare" (=o lo fai o non danno il mandato) che il salone-officina BMVV sia attivato in locali appositi e staccati "fisicamente" dal resto

Solo una struttura già consolidata può permettersi un passo del genere.
O un pazzo che ha un sacco di dollari da investire (in una delle maniere peggiori :cool: )

Savona Motori,BMVV Auto, ove ho conoscenze in filiale loro ad Albenga, si mantengono sul vago e fan finta di non sapere nulla :bounce:

Massimo 09-11-2005 11:19

Scusate, non è per rompere, ma io avrei solo bisogno delle informazioni per redigere il data base delle officine esistenti, e per questo ho chiesto il vostro aiuto... con tutti questi commenti ot, non arriviamo da nessuna parte.

Grazie x la comprensione.

Massimo

Massimo 10-11-2005 08:30

up up up ....

Maypo 10-11-2005 08:41

A.R.C.E di Serri Antonio (non ufficiale)
Via Lera 11/C
10139 Torino
011/740848

Ciao

bepin 10-11-2005 22:46

Martinelli c'è. Conce e offi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.