![]() |
Ecchime quà...
Buongiorno a tutti.
Dopo aver cavalvcato tante.., ...ma che dico tante..., ...tantissime moto...ho finalmente trovato una Bmw che mi piace!!! 1200 gs triple black 2016 liquid, naturalmente. Andiamo con ordine: eta 58,prima moto all'eta di 12 anni di nascosto dai genitori... A 16 anni "ossa 250 desert phantom" correva il 1976...forse la prima moto da regolarità inventata. Poi di tutto mi è passato sotto il sedere dalle italiane alle jap, tipo Kawa 900, ed ora possessore di tmax, V-Max, crf 250 enduro e da un mese la bellissima BMW. Devo dire che come accennato le bmw non mi hanno mai fatto impazzire, penso che i tedeschi siano gli unici che siano riusciti a mettere un motore da automobile su di una moto e farglielo restare fino ad ora con un successo del genere. Ho anche avuto una non piacevole esperienza con una vettura della casa dell'elica, ma questo è altro capitolo.. Ora ho comprato questa bellissima moto di fine 2016 con 4500 km full optional e devo dire che è veramente bella e va anche bene. Ho pero necessita di comprenderla meglio, quindi eccomi quà. vogliate scusarmi se non sono praticissimo di forum e sicuramente cometterò alcuni errori..:!:Grazie di avermi accolto nella vostra comunity! |
Ciao bentrovato!
|
Grazie Visca!
|
Benvenuto !
|
Ciao e benvenuto!
|
Benvenuto !!!
|
Grazie ragazzi !!!
|