![]() |
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
dopo un lungo periodo a seguirvi in maniera silenziosa, ho deciso di approdare su questo forum in maniera più attiva, iscrivendomi! Mi presento: mi chiamo Luca, ho 28 anni ed ho iniziato ad andare in moto quando ne avevo 12... e fino ai 12 anni facevo finta che la mia bicicletta avesse il motore, roba da bambini che hanno benzina al posto del sangue! A 12 anni la prima moto, un Beta 50 da trial a cui è susseguito un 125 (anche lui da trial) fino al grande amore dell'adolescenza: KTM exc 250. Con lui ho iniziato a scorrazzare su sentieri e su strade, facendo i miei primi viaggi lunghi più di un giorno. Ma le zone intorno a casa mi stavano strette, così nel 2013 con un 1150GS ho viaggiato fin nel Nord della Scozia da solo e avendo come tetto la mia tenda. Due anni dopo la grande decisione: vendere un rene e mezzo al mercato nero (scherzo ovviamente) per acquistare il mio secondo immenso amore, un 1200 GS Rally del 2012 con cui viaggiare senza porsi limiti di confini. Ordunque, si ... amo la strada e il fuoristrada, amo viaggiare e correre, studiare e analizzare tutto quanto sia collegato con il mondo delle due ruote! Mi sa che sono andato lungo con le presentazioni e per ciò chiedo venia, spero tanto di poter apprendere e restituire la mia esperienza su questo forum. Ah ... unico mio difetto: ogni tanto partono scimmie allucinanti (sia di viaggi che di accessori) cui è difficile mettere a tacere e che dilaniano il mio portafoglio e il mio mezzo rene rimasto. |
Buongiorno Luca...mi permetto di darti il benvenuto anche se sono su questi schermi solo da qualche giorno :) Buona permanenza!
PS: Se sulle prime avrai l'impressione di essere in un forum diverso da quello che hai seguito "in maniera silenziosa", non preoccuparti: ho avuto anche io questa impressione ;) |
Benvenuto !!!
|
Un bel ciao a Voi tutti
|
Quote:
Sofia, tu sei stata l'eccezione che conferma la regola, sentiti privilegiata. Benvenuto sul forum GS.Rallye |
Benvenuto !
|
Ciao Luca e benvenuto.
Quello che hai ben descritto è lo spirito giusto x Qde...non aver paura...chiedi e ti sarà dato...👍 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ciao bentrovato!
|
... Benvenuto ! :lol:
|
Benvenuto!
|
Ciao e benvenuto !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |