![]() |
VENDO Coppia Vario + telai +Paramotore per BMW F800GS
Come da titolo vedo il seguente equipaggiamento originale BMW (montati precedentemente su F800GS my 2014):
- Coppia Borse Vario in ottimo stato VENDUTE - Telai per borse VARIO prezzo € 100,00 Per eventuali foto, contatti in MP |
Ciao ti ho mandato mp
|
Ciao, le Vario le vendi anche senza telai? Già li ho.
Prezzo eventualmente? |
mn69 ti ho risposto...
cmps ciao, preferirei vendere in blocco ....il prezzo è "accomodato" al ribasso per questo motivo. Le borse nuove costano 650,00 € ed il telaio 200,00 € per cui senza telaio, direi 330,00€ .Sono già corredate di serrature che si possono rimappare. Domani se riesco le vado a prendere dal conce dove è attualmente la moto (l'ho appena comprata usata). Per l'eventuale ritiro, preferirei a mano ma eventuale spedizione ovviamente sarà a carico di chi compra (nel tuo caso da BS a Monza ci si può accordare). Fammi sapere |
MINCHIA MA LA FOTTOCENTO TI ACCATTASTI ?!? :rolleyes:
e complimenti vivissimi allora caro :D:D senti riguardo all'annuncio ti volevo chiedere na cosa ...ma per paramotore intendi le barre laterali immagino ? quelle basse originali bmw |
Yess..... siccome la devo addobbare Fagòt style (so già che mi farò del male)...devo levare alcune parti originali per poi comprare e mettere altre parti un pochino più "specifiche"....la ritiro sabato....e se ti interessa il pezzo, poi ne parliamo....
|
Animal domattina ti mando MP, promesso!
|
okki......thanks
|
hai risposta..... ;-)
|
foto mandate.....
|
Ritoccato prezzo del Paramotore tubolare (denominato da BMW Arco protezione motore) da 300,00 a € 250,00....ovviamente se ritirato a mano
Telai montaggio vario a 100,00 € |
Aggiornamento Parti Rimaste :
Telai per montaggio VARIO € 100.00 Telaio Paramotore inox € 250.00 I prezzi si intendono al netto da eventuali costi di spedizione che saranno ovviamente a carico dell'acquirente. Per quanto possibile, preferisco consegna a mano. |
upppettiamo va...........
|
Ciao puoi mandarmi per mp le foto del telaio paramotore? Grazie
|
Per MP la vedo difficile...non carica foto.....se vuoi mail o whatsapp
|
eeee....up!!...........
|
Forza gente!!........
|
upppettino va..........
|
Dai che sono rimasti i telai per le borse.......
|
Upppiamo.......
Inviato dal mio Animalphone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |