![]() |
Prove tecniche di piedi asciutti.
In preparazione dell'Elefante .......domani collaudo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...55adec56ce.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...16d8b3da10.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
|
Qualcosa del genere lo fa anche wunderlich...
|
Milling, perché i copri scarpe non sono la soluzione più semplice, anzi ....
Io ho i copri scarpe della Tucano e calzarli poi toglierli è una faticaccia. I para piedi che ho realizzato in 10 minuti ricavati da taniche per alimenti e fissati con fascette invece fanno un discreto lavoro contro il freddo e acqua, considerato anche che calzo stivaletti in goretex. Giusto solo per l'Elefante perché esteticamente fanno pietà . |
Io ho gli stivali Tcx Explorer ed ho preso le peggio lavate senza che passasse una singola goccia..
Mi preoccuperei più per il freddo, e non so quanto le sovrascarpe aiutino in questo.. |
Soluzione inutile quanto posticcia,se non che orribile.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7d14b2bfe5.jpg Uno di questi per stivale,legato con nastro adesivo e funziona meglio qualsiasi goretex/drystar/pampers/Lines......etc.... Io li ho indossati sopra le sneakers,al pari dei guanti da benzinaio sopra quelli da mtb...... Assolutamente perfetti |
In ogni caso @nik650, onore al coraggio...:D
|
Ciao Nik650, mi permetto solo di aggiungere un consiglio.
All'elefantreffen i piedi devo restare liberi, qualsiasi cosa ne impedisca i movimenti in tutte le direzioni fà la differenza tra rimanere in piedi oppure no. Quando dei tenere la moto che ti sta scivolando su neve o ghiaccio, i secondi che seguono sono vitali, soprattutto quella di dx, a mio avviso, hai il piede troppo chiuso, rischi che ti rimanga incastrato.Ad ogni modo abbigliamento tecnico ed un buon paio di stivali freddo e pioggia non li senti...buona strada |
Quote:
|
@Nik 650 Complimenti per l'inventiva! Però, come qualcuno ti ha già suggerito, la prima cosa sarebbe un bel paio di stivali tosti...!! PS: mi è venuto il torcicollo la guardare le tue foto..!!! :lol::lol:
|
Ha ragione Biomec, limitare i movimenti del piede non è consigliabile.
|
All'elefante, l'abbrutimento deve essere meccanico, estetico e spitituale.
|
Io andai di stivali in Goretex di quelli da escursionismo, gli stivali da moto avevano la pianta bassa.. problemi zero.
Codeste boiate sono da bar. Questi siamo noi nel 2015.. notare le calzature (quello nel mezzo tirare a lucido): https://s1.postimg.org/1ibxskgpun/23...3_C8_E6_C6.jpg |
Vi prego di non cancellare questo thread.
|
Quote:
|
e allora visto che " l'abbruttimento deve esere estetico meccanico ecc." cosa c'è di meglio che due bei sacchi neri della spazzatura legati con il nastro adesivo che ad ogni passo si sfaldano e che se li metti vicino alla marmitta si fondono?..
|
beh direi che questo appena descritto è sicuramente un allestimento al TOP :evil4:
|
...io non ci vado, ma se andassi metterei una pelle di pecora...
|
Al posto degli stivali? Non male come idea..io ci metterei la pecora per intero, scalda e ripara di più
|
Si ma ingombra e magari anche lei si inzuppa se piove..
Non so se in moto è consentito il trasporto di animali vivi.. anche se non siamo peggio ahahahaha. |
Ma qualcuno ha provato lo stivaletto in goretex della tcx prima di usare la busta dell immondizia come copri scarpe!?! Un giorno intero di pioggia battente in Austria e dopo 600 km piedi asciutti e caldi...
|
Appunto.. un buon stivale goretex e piedi caldi, non serve altro..
Piuttosto investirei su un paio di calze riscaldate.. |
Ho sentito pecora ? Penso di ricoprire gli stivali bmw col vello di pecora come ho fatto per la sella ! Sarà come avere dei moonboot pelosi :lol:
|
un figurone :cool::D
|
Buon stivale invernale magari con suola alta, calzini appositi (c' è differenza, eccome) e stop.
Le pèore sono per altre cose ahahahaha. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |