![]() |
diametro foro ruota posteriore cardano
Ragazzi che diametro ha il foro che passa nel mozzo ruota posteriore?
|
so che ci sta una lattina di coca cola di quelle lunghe strette moderne
|
Solo da fermo, pero, con la roazione della ruota la lattina si gonfia :)
|
..ma quelle senza zucchero?..gonfiano meno..
|
Giusto!
A parte scherzi, se ti serve lo misuro |
Il buco...
|
@Edramon, hai misurato il buco? E quant'è?
|
Ancora no, domani, prometto :)
|
Un volta ho messo il calibro per misurare ma il buco se lé risucchiato e sto ancora aspettando che me l’ho ridia..
|
Era di certo un "buco nero" 😄😄
|
Quote:
he he he |
Io penso che lo voglia tappare....con qualcosa 🤔
|
Cinquantaquattro millimetri, secondo il mio calibro cinese...
Saluti |
Ciao Vitt, secondo il mio bellissimo calibro Mauser, che ha circa sessant'anni e che quindi è molto poco leggibile, 53 mm :)
Però a 'sto punto vogliamo saper a che vi serve |
Mauser... quello della "C96 modello Marina" ???
Mi inchino e faccio la riverenza. Butto subito il mio cinese. Ciao |
Non lo buttare, funzionerà senz'altro meglio del mio che è ormai poco più che un cimelio, ereditato dal papà della mia fidanzata ;)
Non so dirti che modello sia... |
Già....Mauser non ha fatto solo pistole e fucili.
(la 1896 è un opera d'arte) |
Rifatto la misurazione con altro calibro.
Lato coppia conica il diametro interno è 53,8 mm. Volevo conferma anche lato ruota ma non riesco a misurare perchè il perno cavo non è a filo. Poi ho scoperto che quest'ultimo calibro usato è russo, comprato da poco da mio figlio su una bancarella di ucraini.... Cavolo, ma avere un calibro decente in casa no, vero ?? Vittorio |
|
Bene , e adesso che abbiamo le misure?:scratch:
|
Calcoliamo la circonferenza ?
|
Ciao ragazzi scusate se rispondo solo ora ma non mi arrivavano le notifiche.
Ci voglio mettere un perno con le lame per tagliare i pneumatici in corsa a quegli automobilisti che fanno finta di non vederti.. :D:D:D a parte gli scherzi volevo capire quanto poteva essere grande il foro per passarci la catena dentro da assicurarla al muro in garage Ora pero' mi chiedo se non sia meglio legare il telaio |
Un muro in cemento armato tutt'attorno non servirebbe a nulla, se hanno puntato la tua moto...
|
Il mondo è bello perché è vario! (...non le borse 😉) qui troviamo chi va a fare il bagno al mare e lascia la chiave con telecomando nel bauletto chiudendolo con una copia da ferramenta e chi invece vorrebbe rendere impossibile il furto con una protezione "nuova" a prova di ladro....😄😊
Mai sentito parlare della "banda del buco" ? Ocio...😉😅😅 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |