![]() |
Benelli Leoncino
Ok.
E' una spompatella cinese, ma ai tester di moto.it è garbata parecchio :) E a me piace un sacco :eek: |
Siccome sono vecchio
Seriamente, ho letto Leoncino mi sono immaginato questo..... https://i.imgur.com/pjx0Bvh.jpg |
Look e prezzo sono ok ma penso che ne venderanno 5 in Europa ......
Prima di comprare una moto cinese ci penserei su un bel po’ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quoto clacla :thumbup::toothy2:
|
la figata è che basta comprare i diritti del nome defunto (magari via web per non personalizzare troppo le relazioni), e con la stessa moto cinese ci fai, generalmente con vita commerciale di un semestre e quattro giorni, il benelli leoncino, l'aspes yuma, il gilera saturno, il vincent black shadow e financo il rumi regolarità:lol:
|
bella mi piace
|
A me piace e la comprerei senza troppi problemi se mi sevisse quel tipo di moto.... ovviamente con un concessionario non troppo lontano da casa!
comprare cinese, tedesco o francese non cambia molto per me! L'unica cosa che mi fa cagare è quel leoncino sul parafango. 1100 GS forever |
Ho anche guidato il camioncino postato da Rescue.
1100 GS forever |
Io comprerei cinese o indiano se costasse meno
Quasi allo stesso prezzo ci sono i modelli giapponesi..... |
Comprerei giapponese se mi piacessero di più modelli giapponesi allo stesso costo!
Se invece mi piace di più il Leoncino compro quello! E poi la scritta Benelli mi intriga di più! 1100 GS forever |
Non sembra male !
Mi piace ! |
Quote:
sullo stesso genere mi viene in mente solo la XSR700. ci vogliono 2k € in + e non è fatta meglio, anzi. |
La Scrambler 400 costa 1.700 Euro in più come anche la XSR700 (decisamente più performante però...).....non so se è una differenza di prezzo sufficiente a far preferire il Benelli, sulla cui qualità costruttiva, però non mi sentirei di essere troppo preoccupato.
Ormai sono prodotti fatti in maniera piuttosto degna |
Quote:
|
Quote:
Mi raccontava che una volta in una frenata al limite la forcella finendo a fine corsa il "leoncino" gli ha sfondato il fanale...:lol: |
progettazione accuratissima!
|
mi diceva che il leoncino 2 tempi era riuscitissimo, poi fecero il 4 tempi che invece non andava altrettanto bene e non ebbe gran successo. POi mio padre passo' a mondial, una delle moto piu' ambite ai tempi.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://3.bp.blogspot.com/-MCDyVaHn-U...017_190031.jpg |
Quote:
|
Cioè il nome Benelli ti fa venire fame?
O voglia di andare a fare la spesa? O voglia di palle di carne con lo spaghetto? Sei ermetico eheheheheeh! 1100 GS forever |
mi pare molto carina.
|
mi pare proprio na gran gran gran moto.
ha tutto e tutto commisurato alla stazza, potenza, velocita, ecc ecc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |