![]() |
Vendo IPhone 7 Plus 256 GB
Come da oggetto vendo il mio IPhone 7 Plus da 256 GB nero opaco acquistato in Apple Store (fornisco regolare fattura) il 28.10.2016 (quindi ancora in garanzia)
Chiaramente mai caduto, anche se certificato impermeabile e mai avvicinato all’acqua... In questo forum in passato ne ho già venduti dei miei precedenti. Aggiornato all’ultimo sistema operativo è mai craccato! Regalo un paio di custodie in pelle di cui una della Sena Cases americana, una sottile in silicone e la professionale Spigen e un paio di pellicole di vetro temperato mai usate xche’ ho fatto interamente rivestire il telefono di quella pellicola antigraffio e antiurto che posso togliere quando volete. Prezzo 650 euro + spese spedizione divise a metà. Sto aspettando il nuovo IPhone X che mi arriverà tra un paio di settimane quindi preferirei aspettare a spedire ma al limite se necessario spedisco subito e io mi arrangio... |
Te lo posso opzionare fino a lunedì?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vendo IPhone 7 Plus 256 GB
[...]
Certo nessun problema io devo aspettare 2/3 settimane che arrivi il nuovo... |
|
Preciso ancora che il cellulare è interamente rivestito e protetto da tutti i lati da apposita pellicola...i piccoli segni che si vedono sono le piccole bolle d’aria schiacciate...nessun problema più avanti a togliere tutto e fare vedere con altre foto che nn ci sono segni
|
Aledurne....mi diceva qualcosa!
Proprio a te vendetti il mio precedente IPhone 6 e l’Apple Watch! |
Abbasso a 650 euro con tutti gli accessori e i regali e spese di spedizione divise a metà.
Ora in vendita anche su altri canali |
Venduto si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |