![]() |
Tris alu nero dal 2018?
Sembra che a Eicma vengano presentati nuovi accessori per la famiglia Gs, soprattutto ho sentito della possibilita' di ordinare il tris Alu per l'Adv in nero. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie in anticipo.. |
no ma non mi attirerebbe.
La ALU sono belle in...(colore) ALU |
Neanch'io ho sentito nulla a riguarda. Però ho visto dei tris di ali "nere" e devo dire che (degustibus) preferisco di gran lunga quelle normali perché il nero appesantisce troppo.
|
nere non piacciono nemmeno a me.
nei gs precedenti ho cambiato almeno un paio di serie di valigie originali ALU. Da qualche anno ho le Holan Nomada verniciate a polveri (dentro e fuori) color canna di fucile e le preferisco infinitamente. :) |
Mi aggiungo alla lista dei "no black" 😊
|
Io ho messo le alu sulla mia lc. Nn è una adv.
Fatte fare da un noto artigiano della zona. Spettacolari con un sistema che le bolcca dall'interno. Potevo scegliere il colore. Le ho provate sulla mia che è grigia e nera. Ho optato x color alluminio con protezioni adesive laterali nere. Tutte nere nn mi piacevano. Quelle che ho adesso volendo le posso far diventare nere o ritornare alluminio. Con le altre nn si poteva fare. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3ace24f73d.jpg Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
...a EICMA presentano queste mytech personalizzabili...consiglio una visita!
http://i68.tinypic.com/dzds85.jpg |
cribbio che orrore.
:( |
Così per curiosità, cos'è che trovi orrendo?
|
l'accostamento.
già detesto il nero totale. figurarsi nero /arancio. semplicemente oscene. .....per me chiaramente ! |
Cit...sulla moto di jj potrebbero star bene...ma lui le vuole morbide...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@67mototopo67, ...la gioia dei ktemmisti !! 😄😄
@schwantz, l'artigiano si è ispirato molto alle Trekker.... belle comunque 👍 |
Quote:
Infatti naturalmente quelle sono dedicate a KTM...poi le fanno anche color alluminio naturale con gli angoli del colore che vuoi, dal nero al color alluminio. La fattezza, la robustezza e la capienza sono di assoluto livello...come il prezzo, purtroppo! |
La capienza rimane sempre Givi la migliore, Niente scasso per lo scarico. Ma tu Mototopo viaggi sempre sulla Triumph?? Sei qui per nostalgia eh???:lol:
Avremo un "figliol prodigo" ?;) |
Azz nero ed arancio non si può guardare ma molto interessante l'idea
|
Quote:
mini OT: si, sempre felice su Triumph...seguo almeno 10 forum di moto e mi piacciono tutti...si impara sempre qualcosa di nuovo...in merito a BMW, al momento non produce un tre cilindri, quindi :lol:...fine OT |
Schwan se non sono indiscreto cosa costano le tue allu?
|
Quote:
E di questo ti rimgrazio.... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Scusate...nn avevo capito chi era scwan...on effetti il Sommo mi ha cambiato nick oggi.
Beh, a me nn piaceva il telaio givi, o meglio l'unico telaio che mi piace è quello originale. Questo mi limitava molto sulla scelta. Io ho preso le due laterali con adesivi neri su fianco esterno e sopra e un bauletto da 45l dove ci sta casco integrale e giacca guanti. Anche qui adesivo nero sopra. A differenza degli originali hanno una serratura, per cui le laterali si aprono in alto senza poter sollevare il coperchio. Sempre a differenza delle originali hanno un aggancio molto più sicuro e un ulteriore blocco che si chiude dall'interno. Quindi queste nn si possono perdere. Probabile che nn siano appetibili nel mercato del furto. Di tutte e tre le valigie compresi gli adesivi e la placca personalizzata per il top (ovviamente con schienalino) 1000 euro. La chiave è unica x le tre borse ma nn è quella di accensione della moto. Io abitualmente uso la moto con il top...è grande abbastanza e in città mi muovo meglio. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Grazie mille
|
Di che zona è l'artigiano? É bravo! Metti il nome 😉
|
Quote:
straquoto, se un giorno dovessi equipaggiare, sicuramente alu colore naturale |
Quote:
ahh ahha haha vero, orribili !!1 eppoi fa troppo Kappa!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |