![]() |
è vero o è la solita bufala?
ROMA. I tre maggiori gestori di telefonia mobile italiana (wind,
>omnitel, tim), hanno appena annunciato che dalla mezzanotte di oggi, si >pagheranno anche gli squilli effettuati con terminali radiomobili >telefonini), ad un prezzo concordato e unico per tutti i gestori, pari >a 0,001 centesimi di euro. L'amministratore di Vodafone-Omnitel, ha >dichiarato che da tempo i tre gestori stavano pensando di >disincentivare gli squilli, poichè pur non producendo guadagni per i >gestori, sovraccaricano notevolmente la rete radiomobile rallentando >le comunicazioni wireless. Il costo, per >quanto irrisorio, va valutato sulla base del numero di squilli >giornalieri che gli utenti oramai si scambiano abitualmente, e quindi il suo costo >diventa sensibile. "Questa iniziativa sarà valutata dall'Antitrust, >come iniziativa >di cartello" - ha commentato il ministro delle comunicazioni >Gasparri, prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e comunque è >un indice del >vento di crisi che tira sulle aziende, e che le costringe anche a >prendere iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo pertanto i >nostri lettori, >d'ora in poi, ed in attesa di >eventuali azione da parte delle associazioni di consumatori, >moderare l'uso del telefonino, e degli squilli in particolare, per >evitare di avere brutte sorprese sulle bollette. |
Indagine iniziale: 11 aprile 2003. Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2003.
http://www.attivissimo.net/antibufal.../squillini.htm |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
per ora e' ancora una bufala... ma credo che solo l'anitrust sia riuscita a fermare la questione degli squilli perche' ti garantisco che era intenzione dei vari provider di farlo.
|
w Paolo
per fortuna che c'è paolo attivissimo a non farci cadere nei trabocchetti...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D http://attivissimo.net/antibufala/index.htm |
Se era vero io ero rovinata!!! Mi conveniva iniziare a telefonare,spendevo meno.......vero logistich? :lol:
|
Quote:
sta a "parla' " con belinda....!!! .....mo 'riva |
speriamo sia vero! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ne ho tanti: SEVEN INVICTA MA IL MIO PREFERITO E' FATTO CON LE P@@@E DI DIAVOLETTO E ENROXSTTER!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: (........è piccolino come zaino :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono le uniche due con cui ti tradisco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per una volta che vengo anche io, la parte migliore di logistich resta a casa! :( :cool: :cool: |
Quote:
|
ANDATE TUTTI (trenne zainetto d.o.c. :eek: ) a F@@@@@O!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma guarda che amici marpioni, quasi quasi mi vado a iscrivere al forum dell' HONDA |
...ciò non toglie che ogni tanto potresti farti sentire per fare un giretto!!!! :wave:
|
Quote:
Ma c'è tempo, puoi perderla mezza giornata! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |