![]() |
Ci sono anche io!!!
E dopo mesi che vi seguo “in incognito” finalmente mi decido ad iscrivermi ufficialmente!!! :D
Sono Sofia e da luglio giro con una f700gs dopo essermi fatta 3 anni con una mt07. Il passaggio è stato alquanto sofferto e dettato esclusivamente da motivi di “comodità”: giri da 5/600 km con la mt alla mia età erano ormai insostenibili. Devo ammettere però che in questi mesi ho cominciato ad apprezzare la giessina più di quanto mi aspettassi…come dire: non è stato amore a prima vista, ma sono sicura che sarà una relazione duratura. ;) |
ciao!
cosa ti lamenti dell'età che, se interpreto correttamente il tuo nick, non arrivi neanche ai 40??? io, a 40 suonati ho cominciato a prendere la prima moto... Virago 250, ci sono arrivata fino a Praga! tzè, i giovani d'oggi sono troppo delicati! :lol: anyway, benvenuta da parte di una vecchiarda! :cool: |
Foto? misure?
ah ben venuta. ma foto eh.... :) |
Benvenuta Sofia, non spaventarti subito.:)
|
Ciao Sofia e benvenuta. Per le info necessarie ti ha già specificato dvd...per il giessino vabbè imparerai...in fondo chi sono io per dire che nn durerà?
Per altre interpretazioni aspettiamo angy... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ciao Sofia e benvenuta, vedo che sei di Roma, troverai senz'altro tanti forumisti e forumiste sempre in giro ad organizzare aperitivi :lol: siamo reduci di un Mukken spettacolare .
Mettici qualche foto della tua moto e non preoccuparti dei tacchinatori :cool: a parte Angy il vero esperto delle giessine :rolleyes: e delle lunghe percorrenze , peraltro intimo con le amiche Romane :lol: |
Ah , scusate siamo nell'ora della formalità?
realmente, si spaventati. Hai una ottima moto ma per il resto preparati. Qui ci sono i gironi: - noiosi - gnocche - pirla - tecnici/manici scegli tu :) |
Benvenuta Sofia.
Azz... Roma pullula di.... Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Benvenuta Sofia.
"duratura, duratura..." :mad: Non fa per me :confused::rolleyes: |
8 risposte, 7 di Pirla.
secondo me non si collega più e torna in incognito |
Che intendi?
|
Ciao, benvenuta.
|
In effetti ho sbagliato. Anche Isa è del gruppo. Allora 100% di Pirla
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
è qui che si pirlizzano i nuovi utenti?
benvenuta nella community |
Benvenuta !!!
|
già evaporata?
|
Oggi è giovedì, magari è sul Monty :lol::lol::lol:
|
|
tornata in clandestinità
e ancora non l'aveva salutata PKW altrimenti chiedeva di farsi cancellare |
Edateletempo.....
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Benvenuta Sofia !
|
Ci sono ancora!
Secondo me mi caccerete voi non appena prenderò il coraggio di farvi le 3726 domande che mi sono appuntata... |
Quiescelascorzadura....
BravaSofia sfiancali...
Siamo più numerose di quelle che loro credono ... 😜
Bmwenuta ! Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |