![]() |
Incidente con animale selvatico in Veneto: le nuove regole
Consiglio la lettura a tutti quelli che frequentano le strade del Veneto, hanno emanato le norme per i risarcimenti.
Da quanto si legge diverrà quasi impossibile essere risarciti in caso di sinistro con animale selvatico, visti i numerosi cavilli creati. http://m.mattinopadova.gelocal.it/pa...iti-1.16062600 inviato dall'Android con Topapalp Pro |
Niente di nuovo sul fronte occidentale....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Praticamente sono azzi tua
|
Qi tra gente che va in auto con la testa sulle nuvole (e ti ammazza) pedoni che attraversano fuori dalle striscie e invadono di colpo la carreggiata (e ti ammazzano) ciclisti che bruciano gli stop e passano col rosso (e ti ammazzano) e animali che vagano random sulle uniche strade, di montagna, dove si godeva di una certa tranquillità (e ti ammazzano pure loro) meglio vendere la moto e girare con un Hammer! :mad:
|
Quote:
Ma loro non sono selvatici |
Ahimè il mio scontro è avvenuto in Emilia Romagna, che in teoria avrebbe pure un ufficio preposto a questi sinistri e un'assicurazione dedicata.
Avrei anche tutte le condizioni favorevoli: animale autoctono, assenza di cartelli, verbale della Polizia, rinvenimento dell'animale sul luogo del sinistro, ma a 17 mesi di distanza non ho visto ancora un euro. |
Cosa nota da tempo, basta il cartello per tutto per esempio caduta massi..
|
Probabilmente la soluzione migliore sarebbe aggiungere per legge una piccola quota di qualche € per ogni contratto RCA che copra chiunque. Certo, con debite regolamentazioni antifrode...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |