![]() |
Info anno gomme
Ciao ragazzi
Ma qualcuno di voi sa risalire all’anno di questi due pneumatici tramite il DOT per piacere? Grazie mille :cool: -DOT 248 -DOT 0801 |
0801 sarebbe ottava settimana del 2001...
non le userei neppure io gomme così vecchie, sono mummificate?:lol: |
24° settimana 2008
8° settimana 2001 per quel che hai scritto Dove stanno?? Sotto la biga di Giulio Cesare?? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
nein, 24esima settimana del 1998... nel 2000 era già a 4 cifre e sarebbe stato 2408
|
Vai tranquillo....fai ancora 10.000 km......
|
ormai anche 50.000... si usura l'asfalto
|
Ormai saranno antiproiettile. :cool:
|
ahhahahah no dai non ci credo....ho comprato una k100un paio di anni fa e aveva queste gomme,mi ha detto che erano vecchiotte e la moto era ferma da qualche anno.ho detto ok,faccio qualche km per farla girare un pò e poi gli faccio un tagliandone come si deve,però senza pensare di guardare bene l’eta Delle gomme e alla fine ho fatto 2.000 km con gomme di 20 anni??? Hahahah ripeto,non ci credo...!!!
|
Quote:
|
Se erano tonde e nere tutto ok
|
Quote:
Ah ah ah... Almeno con quelle non rischi di bucare! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Dipende da tanti fattori, in primis da come sono state conservate
E naturalmente da che cosa ci si vuole/deve fare Una bella sparata su una strada tortuosa non è come fare un giretto su un Falcone del '56 Due o tre anni fa ho recuperato una Vespa del '74, ferma dal '76 in garage e con 1600 km Le gomme erano sorprendentemente ben più che discrete, oltre che nuove inteso come usura |
Quote:
ora sono proprio curioso di sentire la differenza con i nuovi appena li monterò... |
Appena li cambi ti sembrerà di salire su un Ferrari facendo il paragone con una vecchia Panda :rolleyes: :partyman::toothy2:
|
..se trovavi un chiodo sulla strada..
lo piantavi..sull'asfalto :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
un fenomeno questo.... ride sempre
|
Beh se le battute fanno ridere perché no !!ma non ti preoccupare,só anche essere triste quando incontro persone come te...meglio fenomeno che sfigato ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |