![]() |
Cambio " parrocchia " !!!
.....complice l'età o una maledetta :arrow: che da un pezzo mi tormentava i sonni, sabato mattina ho firmato per una GoldWing 2013 nera :-p full full full impeccabile , con batteria e gomme nuove appena montate . 40000km........
Domani il grande giorno del passaggio !!!!!!:D:D:D Lascerò la mia fedele ADV, che tante soddisfazioni mi ha dato, per una nuova avventura motociclistica .......vi terrò aggiornati sul passo fatto !!! Buona strada a tutti !;) Eccomi : http://i64.tinypic.com/2809jc.jpg |
Pensavo che avresti preso il ktm
Comunque cambiare è sempre stimolante La Goldwin è una moto particolare Se ti trovi bene BENE se non ti trovi come pensavi cambi di nuovo Importante non farsi male ! Sarai più amareggiato di ciò che nella tua vita non avrai provato di ciò che avrai acquistato ma ti avrà deluso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Puoi cambiare parrocchia ma importante non cambiare religione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cambio epocale, come passare da una Lamborghini ad una Maybach.
|
Stavo pensando all'accostamento fra GS e Lamborghini!
Ah! ora ho capito https://www.google.it/search?q=tratt...3XzktcWJKdWVM: condivido. Bella moto la GW. 1100 GS forever |
Veramente non intendevo proprio QUEL Lamborghini ma, comunque, l'idea la da ugualmente...............
|
Intendevi la nipote??
|
Altro che cambio parrocchia... cambio anche di religione passando da una Maxi enduro ad una maxi touring!
Ammirevole... io non saprei neanche come salirci ;) |
@nestor97, ti troverai benissimo! Affermazione "campata per aria" come si suol dire
P.S.: la moto era la mia https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0ac98a54cf.jpg |
non la usi certo per andare a lavorare a Milano.
|
contento tu !
|
Grazie a tutti intanto !!! :!:
Ho voglia di togliermi questa spina dal fianco.....e poi.....posso sempre ritornare alle vecchie abitudini ( circa 190000km di GS in 7 anni )...... :lol: |
Complimenti, una scelta importante, di "peso" e coraggiosa, passare dall'adv ad un transatlantico non deve essere semplice.
Buona strada |
Quote:
Comunque mica si sposa... "per la vita intendo". Bello sarebbe avere due moto CHE TI PIACCIANO e "lassa pùr che'l mund el dìs"... 😃😉 |
[...]
Mah, non sono convinto, almeno per le manovre che faccio io; la mattina non ne incrocio manco una. Anche parcheggiarla su un marciapiede non sarà la stessa cosa di una moto "normodimensionata". La moto è bella e mi affascina, ma non mi trasmette un gran senso di libertà. |
[QUOTE=nestor97;9630468].....complice l'età o una maledetta :arrow: che da un pezzo mi tormentava i sonni, sabato mattina ho firmato per una GoldWing .....
non è il mio genere ma ha sicuramente fascino e storia da vendere! solo.... in montagna come fai a piegare? :lol::lol::lol: buona strada |
@Napoleone: Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
|
Quote:
buona strada anche a te ! |
L'unica cosa che invidio è la retromarcia:lol:
|
E il riscaldamento in inverno?
|
Boxer.......è boxer!!!
Poi montaci le tkc70, vedi che ti scaldi la gamba destra, che abbia i faretti a led, che gli manchi qualche boccola sulle forche.......e puoi continuare a scrivere qui.....:D |
Quote:
|
40 giorni fantastici su è giù per gli Usa con LA PROPRIA moto...non ho parole. L'unica da cui non volevo separarmi più, ma poi, l'età avanza e sono passato ad una moto leggera (il contrario di @nestor97!! ) 😄😄 fine ot
|
A sto punto....:!::!::!::!::!::!::!:
|
azz Slim complimenti davvero.
La Route 66 è un sogno (intendo farla tutta). Poi con la propria moto... invidia maxima. Io ne ho calcato solo l'inizio (Chicago) e la fine (Santa Monica), ma con Harley (o Indian) noleggiate in loco e in differenti occasioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |