![]() |
Soci BMWmotorrad club italia e EICMA
...mi è arrivato via mail l'avviso ceh tutti i soci del BMWmotorrad club italia che fanno la rischiesta entro il 10/11 hanno l'ingresso ridotto a 8 Euro piuttosto che a 16.. per la gioranta di Venerdì...basta comunicarlo al proprio concessionario e all'ingresso del salone rivolgersi allo sportello
"ritiro inviti Esposizioni" Io già pensavo di andare venerdì, credo che prenderò la palla al balzo...;) |
Il venerdì le donne entrano gratis.
|
Quote:
azz proprio quest'anno che non mi sono iscritto,che iella. Per tutti gli altri anni mai ricevuto niente.......... |
Quote:
|
Quote:
|
Si si confermo, l'anno scorso in molti si sono vestiti da donna per poter entrare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Donna barbuta sempre piaciuta, avrò un successone o un calcio nel deretano :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cheppallle....sempre a rinfacciarmi 'ste cose...eppoi invidi quella che una volta era la mia folta chioma...
Comunque è vero le donne venerdì entrano gratis. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avvertite la Claudia......paga ridotto! :D
|
Quote:
:cool: |
Quote:
Certo che quasi quasi...ti immagini che risate...!!!! :) |
Io Sono Socio E Non Ho Ricevuto Un Tubo................................e Ho Gia' Preso Il Giovedi' Di Ferie.
|
Quote:
NEWSLETTER 7.11.05 A tutti i BMW M.C. Locali Alla cortese attenzione del Presidente e del Consiglio Direttivo Biglietti ingresso EICMA scontati del 50% Vi informiamo che a tutti i vostri associati viene offerta l’opportunità di avere il biglietto di ingresso al Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo (EICMA) di Milano a metà prezzo: euro 8 anziché 16 - per la giornata di venerdì 18.11.2005 – apertura dalle ore 10.00 alle 22.00. Per poter usufruire dell’offerta, vi invitiamo a fornirci i nominativi degli interessati ed a raccogliere gli importi relativi. Entro giovedì 10.11 p.v. dovrà pervenirci l’ elenco dei vostri associati interessati, contenente Nome – Cognome – Indirizzo, unitamente a bonifico bancario dell’importo relativo (euro 8 x n. dei Soci) c/c 22323 Banca Popolare di Verona Ag. S. Lucia N. Cab 11709 - Abi 5188 - intestato a BMW Motorrad Club Italia - riferimento “ EICMA 2005”. Il giorno 18.11 i Soci dell’elenco dovranno semplicemente presentarsi presso lo sportello “Ritiro Inviti Espositori” e ritirare l’ apposito tagliando prepag ato. Vi ricordiamo che la manifestazione si terrà presso i locali della Nuova Fiera di Milano e che per ogni informazione potete consultare il sito www.eicma.it Non perdete l’ occasione di visitare il Salone e di ammirare le numerose novità della gamma BMW Motorrad! |
Quote:
|
Quote:
ROTFL :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Allora ci vediamo su. Ti mando un MP col mio numero di cell, così ti offro da bere ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |