![]() |
Info per acquisto nuovo F 800 GS
Buon giorno a tutti, chiedo alcuni lumi perchè mi stanno confondendo
1) l'immatricolazione del nuovo è compreso nel prezzo come specificato a chiare lettere sul sito BMW Moto ? 2) il primo tagliando è gratuito ? 3) il modello con assetto ribassato è 79 o 82 cm alla sella? Con quale sella? 4) Dimenticarsi di caricare nel bauletto pesi oltre i 5-6 Kg? Ora con XT 660 R ci carico tutto il necessario per le ferie e siamo sui 13-15 Kg 5) se mi monto io un accessorio after market ( paramani,piastra paramotore ecc) decade la garanzia? Grazie ma le informazioni che mi danno i rivenditori sono discordanti |
Ciao,
posso dirti la mia esperienza solo in merito ai punti 1 e 2. 1: direi di si;se vai sul configuratore e fai una configurazione di prova togliendo tutti gli accessori, vedi che il prezzo base è 11700 ai quali vengono aggiunti 200€ per la messa in strada. 2: Si fatto un paio di settimane fa. Al ritiro della moto mi hanno detto che la fattura a costo zero mi sarebbe arrivata a a casa per posta e così è stato. Per gli altri punti non ho esperienza quindi non mi pronuncio. Ciao |
1) boh!
2)non saprei, ma dubito fortemente che i materiali siano gratis! e al primo tagliando, se non ti cambiano olio e filtro, sono assassini! 3)non so 4)devi attenerti alle specifiche del bauletto, se carichi di piu, in caso di incidente, l'assicurazione non copre! 5)dipende dall'accessorio! Per un paramotore, paramani, o cupolino, non possono dirti nulla, se cambi il tenditore della catena di distribuzione, la garanzia decade sicuramente! |
1) Si. Il prezzo è compreso di messa in strada. Paghi tu la Dini, se dai dentro l'usato.
2) Si. Il primo tagliando è tutto gratis. Ti cambiano olio, filtro olio e olio di freni. Collegamento alla diagnosi elettronica, eccetera. 3) non so. 4) tutti i costruttori dicono più o meno così, per cautelarsi. Anche Yamaha. La piastra GiVi è data per 5 Kg e, se metti ad esempio il Trekker 52 con lo schienale, ne pesa da solo 4.5 circa. 5) Se modifichi delle parti, decade la garanzia su quelle parti e le parti correlate. Se l'accessorio causa un danno, decade la garanzia delle parti danneggiate. Annoso problema. C'è sempre da tener conto di queste cose. Ma non è che se monti il para motore o inpara mani, decade la garanzia di tutta la moto. Ciao! |
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte
|
Per quanto riguarda il peso max nel bauletto, penso di essere andato ben oltre i 5 kg e di non aver avuto mai alcun problema nemmeno si sterrato. Poi chiaro non esagerare, ma 5 kg son davvero pochi
|
Ecco ora che ho qualche dubbio in meno esce forse la 900! Se qualcuno alto circa 170 cm andasse ad EICMA potrebbe sedersi sulla nuova 900 se c'è e se è possibile e dirmi come si tocca? Grazie
|
Quote:
Settimana prossima te lo dico! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie veramente gentile!
|
Se tocchi con l'XT660 tocchi con tutte ;)
|
Ciao
2 - si 4 -ci ho caricato il mondo è non ci sono problemi se non nel metterla su cavalletto 5 - no vai sereno. Io ho fatto anche un tagliando in garanzia con scarico non originale Ciao Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |