![]() |
Ktm superduke 1290 gt
Immatricolata Nov.2016
Colore arancione Selle PowerParts riscaldabili Cupolino fumè KTM Tappi in ergal serbatoi freni e frizione arancione Filtro benzina GUGLATECH Regalo cavalletto alzamoto posteriore In vendita anche su altri canali Invio foto per email e a breve provo a inserirle qui. |
Ti ho inviato mp
Lamps |
Antropix: Nino non mi dire che passi a questa bellissima BELVA!!!!!!
Valga per UPPPP |
Ciao Enrico, ho avuto la fortuna di aver trovato la moto ideale, almeno per me.
L'arancia Meccanica mi incuriosisce, ma è troppo per me: Troppo potente, Troppo reattiva ma sopratutto troppo alta, altrimenti... Un caro saluto a te ed un in bocca al lupo al mio "paesano" |
Chiaramente ha una potenza notevole impossibile da sfruttare sulle strade aperte al traffico.
Ma il grandissimo pregio di questa moto è la coppia poderosa dai 3000 ai 7000 giri che basta e avanza per divertirsi su qualsiasi percorso (traffico escluso) il tutto con il massimo controllo da parte di una elettronica evolutissima, freni potenti e sospensioni molto efficaci. Fine della recensione....quasi quasi me la compro! |
Inserisco link con foto
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/12...016-17/6944007 |
Nessuna :arrow:?
Valga come UP! |
... e allora perché la vendi? ahahaha
|
Perché la vendo l'ho spiegato in altri Thread.
Vorrei prendere una Gran Turismo, ma di quelle da "pensionato " non come questa Freccia Arancio...ma non è comunque un obbligo, se non ho offerte accettabili la tengo ben volentieri! |
Per possibile occasione di fine anno (BMW) prego i moderatori di modificare il prezzo:
€13000 Grazie |
Signori, è un prezzo da Black Friday!:lol:
Aggiorno i km: 3500...nel frattempo mi diverto un bel pò :D |
Bryzzo è molto bella,poi ti mancherà,a fare il pensionato c'è sempre tempo!!:mad:
|
Venduta.Si può chiudere
Scusate il ritardo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |