![]() |
Meno 117 punti
Un pischello molto furbo
http://video.corriere.it/fugge-moto-...lizia-si-filma E quando riavrà la patente? |
... una volpe... inutile aggiungere altro.
|
Incredibbbile
|
veramente un coglione..
|
Fat pataca....è pure convinto.
|
Cosa non si fa per un like su fb.
|
So ragazziiiiiiii ( questo i punti li recupera nel 3000 ) :lol:
|
19 anni maddaiiiiii
|
Vedendo il video c'è poco da commentare. Non giustifico neppure la giovane età. Guidare in quella maniera non significa di certo essere motociclisti, tutt' altro
|
Letto il commento a circa metà video? "E' mezza spompata perchè ha il vecchio pistone", della serie, appena finisco di truccarla per bene non mi prendono nemmeno col lamborghini :(
Noi, quando capitava, si girava subito per i campi :lol: |
Deficiente.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Avete giá ...detto tutto....!!!
|
ahhahaha a me ha fatto ridere....
|
Aver postato il video in rete è la ciliegina sulla torta....
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
...io sto zitto. A 17 anni, dopo l'ennesima fuga, mi hanno aspettato nel cortile di casa...con mio padre.
|
Hai ragione una o più volte a una certa età....eravamo giovani....solo che non c'era fb,Twitter ecc.ecc. Potevi solo raccontarlo e esagerando pure un po'..
|
Non ho capito la mossa di postare il video su fb, ma in realtà neanche i 117 punti tolti. Come li recuperi, pagando?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
io invece non ho capito come fa la polstrada sulla base di un video sul tubo ad elevare una contravvenzione.
secondo me i 117 punti il GdP glieli ridà con gli interessi. |
Prenderlo a calci a 2 a 2 fino a quando non diventa dispari ;) :toothy2:
|
Quote:
|
un video PRIVATO su YT non è sicuramente una prova usabile per elevare sanzioni per violazioni del CdS.
il fatto che il tipo sia riuscito ad arrivare a casa ed a caricare il video prima di essere identificato vuol dire che prima manco sapevano chi fosse. con un discreto avvocato se la sfanga. |
Tu dici? Io dico di sì. In sostanza le possibilità di utilizzo di un video pubblicato su web sono proporzionali alla gravità delle infrazioni commesse. E non fermarsi ad un chiaro invito allo stop delle f.d.o e usare una guida pericolosa....poi me lo dici cosa gli spieghi al giudice.
|
Interessante che qualcuno pensi che dopo che carichi un video sul tubo, si possa chiamare privato ....ROLF...ciao...
|
Se fossi il padre, col cavolo che gli pago l'avvocato. Ma che educazione è questa?
|
Vabbe'. Era pkw sotto mentite spoglie...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |