![]() |
9.000 euro + rs1150 per l'rt 1200 oppure....
dicevo per cambiare l'rs 1150 a cui mi ci sono affezionato , con le varie modifiche , eprom ,scarico, riser ,specchi ....
per passare al nuovo rt 1200 mi chiedono dai 9 ai 10.000 euri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non sono pochi , considerando che la mia motina è perfetta mai caduta , nessun graffio , usata delicatamente pulita con cura , dorme sempre al coperto , mi spiace separarmi , anche se il nuovo rt mi prende ma all'orizzonte c'è un' alternativa , un mio amico vende la cbr 900 del 2003 tenuta ancora meglio della mia con 15.000 km prezzo circa 7.800 euri :-p :-p :-p :-p voi quale delle due opzioni scegliereste |
CBR ed RT non c'entrano alcunchè.
Secondo me sei un pò confuso :rolleyes: ;) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps. ;) |
voi quale delle due opzioni scegliereste[/QUOTE]
Mi terrei la mia RS...Anche le moto hanno un'anima e non vedo, se non vi sono particolari problemi, perchè separarsi da una BMW x spendere soldi (non pochi) per acquistare uno scooterone marchiato BMW! :thumbup: |
9-10.000 euro???
da pazzi... vendi la tua RS ad un privato e al limite cerca una RT1150 usata... |
La RT é molto bella però la differenza che ti chiedono é parecchia, la tua di che anno é?... per quanto riguarda la Honda, se ti piace veramente potresti anche pensarci ma poi con la tua come fai?
Mah, alla fine potresti anche tenere la RS ancora qualche anno... |
..la moto giusta la avevi già.... ;)
|
è bello avere le idee chiare
|
Io, per non sapere nè leggere nè scrivere,
portereri a fare un we romantico Giò Gio ;) Anche in moto, se fa bello :D Ciao caro :cool: |
ma.. io tra una rt e il un cbr ci metterei anche per una zundapp k175 :lol: :lol:
|
mi sono espresso male :mad: :mad:
con i 9 mila € che mi chiedono sopra la mia motina per l'rt invece di darli a loro mi tengo l'rs 1150 e aggiungo in garage un cbr 900 pari al nuovo risparmiando pure in mezzo alle mie idee confuse spero aver fatto chiarezza :lol: :lol: area :lol: :lol: :lol: lo so che la moto giusta l'avevo .......... ma la primavera è ancora lontana |
azz..il 954 e' una delle piu' belle moto che abbiano mai fatto...non c'e' paragone col 1000 di adesso!!!
Evvaii!!! |
Quote:
ciao poka già prenotato quì http://www.hotel-adler.com/index-it.htm convinci skep .........bel posticino noi ci siamo x l'inizio della stagione invernale 4-8 dicembre |
Quote:
lui vuole prendere il gs 1200 ma Bmw non gli ritira il cbr. |
10.000 in aggiunta non glieli darei manco morto ! :(
Prenderei il CBR e mi terrei stretto l' RS. |
Quote:
Da come parli un Burgman 650 potrebbe essere una altrettanto valida alternativa. Perchè non tenerti la tua bella moto? |
Affiancagli "l'alternativa" e ti sembrerà ancora più bella anche la tua!! ;)
|
Tieniti L'rs , lascia stare lo scooterone.
|
Quote:
Baci a te ed a GiòGiò :) |
si un grosso dubbio
anche io prima di prendere il KR ero indeciso tra una goldwing e un trial........... poi ho preso una neiched.......... comunque RT, il cibierre se lo tenga il tuo amico..... |
modello HONDA CBR 900 RR
segmento Sport cilindrata 954 cc. colore bicolore metalizzato catalizzata Si Condizioni prezzo € 7.000,00 IVA non detraibile immatricolata nel 2004 chilometri 6.525 garanzia Casa Madre numero proprietari 2 |
nome Elauto S.r.l.
indirizzo Viale Regione Siciliana, 2601 90142 Palermo (PA) referente Antonio Viliari telefono 091/6824636 fax 091/6824688 |
Ovviamente io mi terrei l'RS per il turismo e le darei una soreillina per il misto veloce :D
|
Quote:
questa potrebbe essere la soluzione :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |