![]() |
Nuova moda a Roma?
|
A Milano te la fanno mangiare avvolta nel libretto se ci provi.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
A Pescara non si usa................:evil4::toothy2:
|
Quote:
|
Lo facevano i trialisti.
|
Scusate, non per difendere i miei concittadini, ma avete guardato la foto con attenzione?
La targa è attaccata allo zaino ma a me sembra ancora fissata al portatarga e pare di vedere la rottura del codino a cui era fissato il portatarga stesso. Non sarà semplicemente che, avendo perso la targa causa rottura del suo supporto, il motociclista, piuttosto che girare senza ( credo che a casa dovesse tornarci), abbia preferito metterla in bella vista sulla schiena? Anche a me è capitato che la targa, causa rottura del supporto, mi sia finita penzoloni sulla ruota posteriore mentre percorrevo il GRA; per fortuna è rimasta parzialmente attaccata grazie al filo della luce targa ma si è in parte rovinata per abrasione sul copertone. A volte i giornalisti devono trovare il pretesto per scrivere qualcosa... |
Che c'è di strano?
Mi sembra che rispetta tutte le regole :lol: Bohhh :confused: TARGHE (ARTT. 100-102 C.S.) Art. 259. - Modalità di installazione delle targhe |
Non sarà regolare ma almeno l'ha messa in bella vista
|
Non oso pensare dove si mettano la luce.... :-)
|
ha chiaramente il portatarga rotto,ha fatto quello che poteva e secondo me anche bene
|
KTM Six Days 2018 nuovo di pacca, probabilmente lo sta portando a casa dal concessionario oppure gli è toccato usarlo un attimo in città e (secondo me) non avendo mai montato la targa ha optato per la soluzione "enduristica".
PS. L'esperto autore ha sicuramente notato che mancano anche le frecce (e probabilmente gli specchietti) ma ha gentilmente glissato... :) PS1. Rimango dell'idea che le enduro dovrebbero poter usare il targhino. |
Mi é capitata la stessa cosa con la Buell e per ben 2 volte , ho fatto montare il portatarga Rizoma e causa vibrazioni e forse pezzi difettosi mi si crepava. La prima volta in trentino mi sono accorto perché la targa era storta e ho staccato il tutto mettendo la targa nella rete dello zaino in quasi bella vista , la seconda la targa è finita tra l'ammortizzatore e il parafango accartocciandosi , l'ho infilata nel giubbino e in autostrada da bg a Bs senza targa fino alla concessionaria senza problemi fortunatamente.
|
meglio cosi che chi mette il lucchetto o il fazzoletto che sventola ...
|
Debutto della Diavel fra Emilia e Toscana poco dopo la Raticosa.. vidi che le guidavano con la targa prova attaccata sul giacchetto in pelle sulla schiena.. fate voi.
|
sulle moto da enduro si usa.
nel bosco la nascondi, in trasferimento se ti ricordi la tiri fuori. mio cuggggino fa così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |