![]() |
Misura chiave.
Chiedo anche in questa stanza visto il piu alto numero di lettori. Dovendola ordinare volevo sapere la misura della chiave torx della vite che regge superiormente il motore 1200 del gs fino al 2012,no lc.quella a cui si fissa il paracilindri wunderlich,credo sia 55,ma prima di ordinarla cerco conferma....fino a 50 le torx si trovano poi :mad:. Grazie
|
Si, é una torx da 55, praticamente introvabile presso i negozi, ma attendi anche la conferma da parte di qualcun'altro. Io ho dovuto chiederla al meccanico. Assicurati anche che sia "magra" per la sua lunghezza, in modo da poterla infilare dentro alla sede.
Il paracilindri é fissato a quella vicina, da 50, e solo inserito nell'invito di quella da 55. |
Grazie moltissimo per l informazione. Domani controllo meglio ma il mio modello si fissa all attacco piu vicino al radiatore olio e la torx 50 è piccola...ma verifico di non aver preso un abbaglio.
|
Nel mio caso, servono una 50 ed una 55.
|
55 confermo..in certi periodi l'aveva anche lidl in una cassettina grigia in plastica
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Può anche essere che i due paramotore siano differenti nei punti di aggancio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |