Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ho comprato la MODUS... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=47977)

barbasma 07-11-2005 22:04

ho comprato la MODUS...

turbodiesel 1500 86cv ABS (zio pork!!! :mad: ) radio... climatizzatore... tutto di serie... consuma una mazza...

dentro è ENORME ed è piena di cassettini cassettoni sedili che si spostano... troppo comoda... :D :D :D

passo la twingo al babbo... :confused:

http://www.baotic.hr/MODUS/modus-inter-v1.jpg

Il Veleggiatore 07-11-2005 22:05

arancione? :lol:

Andreino 07-11-2005 22:05

ecco....se adesso mi vieni a prendere, guido io e vado a partorire in ospedale!
Tu vomiti! :D

Skep 07-11-2005 22:10

*****, ma è proprio vero che tra moto e macchine non capisci una sega!!! :lol:

antanik 07-11-2005 22:17

... credo sia lo stesso motore che monta la micra a la C3.... UNA FAVOLA 4/4.1 per 100 km... con un bel tiro.... molto divertente anche se non so quanto pesi la modus ;)

veri compliments...... :D

bioffy 07-11-2005 22:21

50% Skep... :lol: :lol: :lol:

Matteo... ma una macchina seria no? :lol: :lol: :lol:

mamba 07-11-2005 22:22

Minchia!!ma è la macchina del Grande Puffo!! :( :( :(

Soyuz 07-11-2005 22:23

non so.....ma citroen e nissan montano motori peugeot, questa e renault

Renex 07-11-2005 22:29

Di moto forse te ne intenderai (ho parlato oggi con conce ktm di s.marino e mi ha detto che sei venuto da Sondrio per tagliando a Rimini :mad: ) e ha detto che sei un mezzo manico...ma di automobili...non ci siamo (renault = plasticacciaacciaaccia). Nelle piccole auto il top è japan.... :lol: :lol: :lol:

barbasma 07-11-2005 22:30

primo... 15000 euro per me sono già una esagerazione per una auto :mad: ... ne avevo spesi 8000 per la twingo fate voi...

l'auto per me deve essere solo FUNZIONALITA' e POCA SPESA e basta... per guidare sul serio uso la moto... ;)

in auto faccio max 15.000 km all'anno ad esagerare... ma con il diesel potrò permettermi viaggi più lunghi... 49 litri di serbatoio con quel motore... 1000 km minimo con un pieno... e io vivo anche vicino a livigno... :cool:

leggera quindi sulla neve va alla grande...

nella sua categoria è la migliore... sopratutto come spazio interno... la C3 è più piccola...

la YARIS VERSO non mi piace.. e ormai è datata...

barbasma 07-11-2005 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Renex
Di moto forse te ne intenderai (ho parlato oggi con conce ktm di s.marino e mi ha detto che sei venuto da Sondrio per tagliando a Rimini :mad: ) e ha detto che sei un mezzo manico...ma di automobili...non ci siamo (renault = plasticacciaacciaaccia). Nelle piccole auto il top è japan.... :lol: :lol: :lol:

uhmm... tagliando da BOB mai fatto... ma lui è un GRANDE!!! :cool:

buffet al titano... buffet domenica scorsa e prova SM in pista... :arrow:

http://barbasma.smugmug.com/photos/43294255-M.jpg
http://barbasma.smugmug.com/photos/43294267-M.jpg

mi sono spinto fino a castiglion fiorentino per farlo una volta comunque... :confused: ma era durante un giro con amici... e ho rivisto il buon FABRIZIO.. :)

Riccardo 07-11-2005 22:43

Di auto non capite una mazza:
Nissan è di Renault
Citroen+Peugeot=PSA
Montano motori PSA tra le altre: Ford, Volvo, Mazda, Jaguar e a breve BMW!!!

Il Veleggiatore 07-11-2005 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo
Nissan è di Renault
Citroen+Peugeot=PSA

chiarire, prego :mad:
sulla Mini, spero.....

il franz 07-11-2005 22:48

Bella Matteo!
In fondo sono le auto che preferisco e vedo che anche su questo abbiamo la stessa scuola di pensiero (anche se non ti piace la meravigliosa Yaris verso :cool: ).
Pensa che per me il non-plus-ultra dell'auto è la Corolla Verso.

nonholenduro 07-11-2005 22:49

Bella macchinetta, visto che non sei soggetto a limitazioni/blocchi alla circolazione in quel di Sondrio, io avrei optato per una euro 3 82 hp e risparmiavi anche 2500 euro (ti ci compravi un bel mono+gancio+carrello)! :evil2:

barbasma 07-11-2005 22:50

x ilfranz

non dubitavo di avere la tua approvazione... sulle macchine di SOSTANZA... :cool:

la YARIS VERSO mi piace... e anche tanto... ma dentro ti assicuro che la MODUS è migliore... comunque la vedrai la prima volta che vengo a milano..

barbasma 07-11-2005 22:51

Quote:

Originariamente inviata da nonholenduro
Bella macchinetta, visto che non sei soggetto a limitazioni/blocchi alla circolazione in quel di Sondrio, io avrei optato per una euro 3 82 hp e risparmiavi anche 2500 euro (ti ci compravi un bel mono+gancio+carrello)! :evil2:

uhmmm mi sa che non ce ne sono manco più di EURO 3 o almeno sennò me lo avrebbero detto... a me dell'EURO me ne fotte...

tanto domani vado a fare il contratto e chiedo...

mi piacerebbe metterci il tetto panoramico :cool: ... ma 500 euro mi stanno stretti... :(

ps: non ho lo spazio per carrello e tanto meno per il mono...

Renex 07-11-2005 22:52

[QUOTE=Barbasma]uhmm... tagliando da BOB mai fatto... ma lui è un GRANDE!!! :cool:

Allora mi ha detto una balla. Disquisivamo sull'affidabilità del ktm rispetto al bmw ecc ecc e sei venuto fuori tu nella discussione...

ciro66 07-11-2005 22:54

15.000 km/anno, con il gasolio così vicino al prezzo della verde, sono un po' pochini per recuperare la non poca differenza di prezzo tra la versione dci e quella a benzina...
Naturalmente la dci è più divertente!

Lamps. ;)

Riccardo 07-11-2005 22:55

Quote:

Originariamente inviata da ironalf
chiarire, prego :mad:
sulla Mini, spero.....

A parte che i diesel Psa non hanno nulla da invidiare a nessuno, Psa e Bmw stanno sviluppando un 1.4 e un 1.6 turbo benzina con alzata delle valvole variabile, proticamente sparisce il corpo farfallato. Questi motori saranno caratterizzati da ottime prestazioni con una riduzione tale dei consumi da poter competere con i diesel common-rail.

berta 07-11-2005 22:55

vai barba.. adesso puoi anche andare a FIGHE!!! :lol: :lol:

Renex 07-11-2005 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo
Nissan è di Renault
Citroen+Peugeot=PSA

Anche se un marchio ne assorbe un'altro non è detto che la qualità come d'incanto si allinei. Le giapponesi, come noto, sono le auto + affidabili del mondo.

nonholenduro 07-11-2005 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
uhmmm mi sa che non ce ne sono manco più di EURO 3 o almeno sennò me lo avrebbero detto...

http://www.autosupermarket.it/1040li...ords=10.000000

http://www.autoscout24.it/ita/list-n...&Submit1=Cerca

Quote:

a me dell'EURO me ne fotte...

passi alpini interdetti alle euro 3 :rolleyes: ?

barbasma 07-11-2005 22:56

[QUOTE=Renex]
Quote:

uhmm... tagliando da BOB mai fatto... ma lui è un GRANDE!!! :cool:

Allora mi ha detto una balla. Disquisivamo sull'affidabilità del ktm rispetto al bmw ecc ecc e sei venuto fuori tu nella discussione...

chissà come mai salto fuori sempre nelle discussioni sull'affidabilità KTM... :confused: :lol:

beh pare che io sia quello in italia con più km sulla 950 e quindi... :confused:

dato che il mecca di BOB è il mitico GIORGIO perchè il conce non ha una officina sua forse pensava che avessi fatto un tagliando da lui... :)

barbasma 07-11-2005 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Renex
Anche se un marchio ne assorbe un'altro non è detto che la qualità come d'incanto si allinei. Le giapponesi, come noto, sono le auto + affidabili del mondo.

si ma i diesel francesi sono i migliori nelle piccole cilindrate... difatti le montano anche le jappo... toyota compresa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.