![]() |
ho comprato la MODUS...
turbodiesel 1500 86cv ABS (zio pork!!! :mad: ) radio... climatizzatore... tutto di serie... consuma una mazza...
dentro è ENORME ed è piena di cassettini cassettoni sedili che si spostano... troppo comoda... :D :D :D passo la twingo al babbo... :confused: http://www.baotic.hr/MODUS/modus-inter-v1.jpg |
arancione? :lol:
|
ecco....se adesso mi vieni a prendere, guido io e vado a partorire in ospedale!
Tu vomiti! :D |
*****, ma è proprio vero che tra moto e macchine non capisci una sega!!! :lol:
|
... credo sia lo stesso motore che monta la micra a la C3.... UNA FAVOLA 4/4.1 per 100 km... con un bel tiro.... molto divertente anche se non so quanto pesi la modus ;)
veri compliments...... :D |
50% Skep... :lol: :lol: :lol:
Matteo... ma una macchina seria no? :lol: :lol: :lol: |
Minchia!!ma è la macchina del Grande Puffo!! :( :( :(
|
non so.....ma citroen e nissan montano motori peugeot, questa e renault
|
Di moto forse te ne intenderai (ho parlato oggi con conce ktm di s.marino e mi ha detto che sei venuto da Sondrio per tagliando a Rimini :mad: ) e ha detto che sei un mezzo manico...ma di automobili...non ci siamo (renault = plasticacciaacciaaccia). Nelle piccole auto il top è japan.... :lol: :lol: :lol:
|
primo... 15000 euro per me sono già una esagerazione per una auto :mad: ... ne avevo spesi 8000 per la twingo fate voi...
l'auto per me deve essere solo FUNZIONALITA' e POCA SPESA e basta... per guidare sul serio uso la moto... ;) in auto faccio max 15.000 km all'anno ad esagerare... ma con il diesel potrò permettermi viaggi più lunghi... 49 litri di serbatoio con quel motore... 1000 km minimo con un pieno... e io vivo anche vicino a livigno... :cool: leggera quindi sulla neve va alla grande... nella sua categoria è la migliore... sopratutto come spazio interno... la C3 è più piccola... la YARIS VERSO non mi piace.. e ormai è datata... |
Quote:
buffet al titano... buffet domenica scorsa e prova SM in pista... :arrow: http://barbasma.smugmug.com/photos/43294255-M.jpg http://barbasma.smugmug.com/photos/43294267-M.jpg mi sono spinto fino a castiglion fiorentino per farlo una volta comunque... :confused: ma era durante un giro con amici... e ho rivisto il buon FABRIZIO.. :) |
Di auto non capite una mazza:
Nissan è di Renault Citroen+Peugeot=PSA Montano motori PSA tra le altre: Ford, Volvo, Mazda, Jaguar e a breve BMW!!! |
Quote:
sulla Mini, spero..... |
Bella Matteo!
In fondo sono le auto che preferisco e vedo che anche su questo abbiamo la stessa scuola di pensiero (anche se non ti piace la meravigliosa Yaris verso :cool: ). Pensa che per me il non-plus-ultra dell'auto è la Corolla Verso. |
Bella macchinetta, visto che non sei soggetto a limitazioni/blocchi alla circolazione in quel di Sondrio, io avrei optato per una euro 3 82 hp e risparmiavi anche 2500 euro (ti ci compravi un bel mono+gancio+carrello)! :evil2:
|
x ilfranz
non dubitavo di avere la tua approvazione... sulle macchine di SOSTANZA... :cool: la YARIS VERSO mi piace... e anche tanto... ma dentro ti assicuro che la MODUS è migliore... comunque la vedrai la prima volta che vengo a milano.. |
Quote:
tanto domani vado a fare il contratto e chiedo... mi piacerebbe metterci il tetto panoramico :cool: ... ma 500 euro mi stanno stretti... :( ps: non ho lo spazio per carrello e tanto meno per il mono... |
[QUOTE=Barbasma]uhmm... tagliando da BOB mai fatto... ma lui è un GRANDE!!! :cool:
Allora mi ha detto una balla. Disquisivamo sull'affidabilità del ktm rispetto al bmw ecc ecc e sei venuto fuori tu nella discussione... |
15.000 km/anno, con il gasolio così vicino al prezzo della verde, sono un po' pochini per recuperare la non poca differenza di prezzo tra la versione dci e quella a benzina...
Naturalmente la dci è più divertente! Lamps. ;) |
Quote:
|
vai barba.. adesso puoi anche andare a FIGHE!!! :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.autoscout24.it/ita/list-n...&Submit1=Cerca Quote:
|
[QUOTE=Renex]
Quote:
beh pare che io sia quello in italia con più km sulla 950 e quindi... :confused: dato che il mecca di BOB è il mitico GIORGIO perchè il conce non ha una officina sua forse pensava che avessi fatto un tagliando da lui... :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |