![]() |
Ktm 950 adventure s
KTM 950 ADVENTURE S
e' il modello con la scitta Go!!!!!!! che ho tolto perche non mi piaceva ( si puo rimettere perche gli adesivi al momento non sono sotto trasparente) tagliandata 6 mesi fa. forcella revisionata e cortechi sostituiti carburatori revisionati con membrane nuove ( taratura originale) attuatore frizione sostituito catena corona pignone rifatti a 37.000 km sella rifatta griglia radiatore in metallo ( ktm powerparts) pompa benzina sostituita scarichi leovince parabrezza maggiorato ( ktm powerprts) portapacchi maggiorato ( LC8) manopole riscaldate ( ktm powerparts) snodo freno ( ktm powerparts) borse originali Gobi con telaietti presa usb faretti led 4xled con comando sotto chiave/relè trousse ferri originale piastra paramotore TT Navigatore Excelvan ( europa) paramotore tubolare ( ktm powerparts) gomme pirelli al 50% Cerchi tubless bartubless e raggi rinforzati moto in ottime condizioni sia di meccanica che di estetica https://imgur.com/a/2hxC1 Richiesta 4950 sergio |
Urka che bella,complimenti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Hai mp call me 392 27 23 405
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sembra messa da dio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie!!
:smile::smile: |
Merita un up
|
anche due up, ce l'ho uguale con qualche km in meno.... chettelodicoaffare...
prezzo regalo secondo me |
.. quello e' il prezzo di un GS usato..:confused:
..non una KTM.. :eek: :eek: |
[...]
Azzzz..... Mi sa che allora va alzato un po.... |
Quote:
Ne ho venduta una l’anno scorso simile a 5400....... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Idem...venduta la mia l'anno scorso a 4600, ma non Goooo!,e forse in toto non cosi bella a essere sinceri. Ottimo prezzo davvero.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
venduta
si puo chiudere grazie |
è rimasta qui dentro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |