![]() |
colori...
cosa ne pensate della nuova colorazione 2018 RT ...rossa???
https://2yrh403fk8vd1hz9ro2n46dd-wpe...rs-guide-3.jpg |
a dir poco supenda!
|
A dir poco, stupenda. Questo colore non l'ho mai visto..
|
Bellissima. ma è un colore 2018 o 17 ?
|
vista dal vivo, non mi ha entusiasmato anche per l'abbondanza del nero ... ho preferito il Carbon Black, molto elegante per la RT con un bellissimo riflesso blu scuro
|
2018
la trovate sul sito.... |
|
sembra che la rossa abbia un parabrezza più' basso...
|
dal vivo, il rosso non mi convince...
|
a me piace proprio per il nero...quel grigio di motore cardano cerchi non lo digerisco molto....potevano almeno fare un grigio scuro....
sembra un'anodizzazione da poco... |
avessero pensato ai fari a led invece che ai colori.....
|
Quote:
|
karlo cosi' costa un botto in piu'...gia' il rosso costa...;)
|
Secondo me sono i cerchi e la meccanica nera a catturare lo sguardo, provate a immaginarla rossa con il resto color alluminio, si perderebbe il grosso della novità
|
Quote:
a quel prezzo... https://powersports.honda.com/2018/gold-wing.aspx :arrow: |
peccato che la... HONDONA pesa 1 bella QUINTALATA (abbondante) in piu' !!!!!!!
infatti il G.W. e' 1 moto espressamente pensata/concepita/costruita per il mercato ( e le strade) U.S.A. !! una curva quando capita, limiti velocita' micidiali .....:( |
Dovessi cambiarla la prenderei sicuramente rossa , con il cupolino standard però....
|
Bella rossa:D
|
Quote:
|
Non è una questione di colore.....
È proprio la moto che è brutta...:lol: |
[QUOTE=Karlo1200S;9626331]Si vede che non l'hai mai provata o che non sei mai andato in giro con Franz...
ho avuto il 1200 - 4 cilindri, negli anni 90, e mi e' bastato; rogne a non finire, costi esorbitanti, poi 1 po' migliorate le versioni successivi 1500 e 1800, ma tant'e....... sicuramente poco adatta x le nostre strade; nulla da dire poi per il FRANZ, sicuramente ha la moto....CUCITA ADDOSSO!! |
Sanny tieni i soldi per la gold
|
la RT LC color Gold???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Pepot...la GW uscira il 18 marzo nelle concessionarie.....cosi mi ha detto un dealer HONDA GW point ...non riesco ad aspettare...forse in quella data o al massimo qualche settimana dopo sono a farmi il mio giretto...;)
|
Se prendi la moto adesso la cambi sicuro a marzo dopo aver visto la gold
Ti conosco oramai.... Fitta una rt o una gt per il tuo giretto e ad aprile _ maggio ritiri la gold senza rifondere nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |