![]() |
consiglio per gli acquisti
Buonasera a tutti.
Mi presento, ma prima vorrei ringraziare chi ha creato il sito e chi lo "regge"; strumento indubbiamente utile a tutti, biemmevuisti da sempre e biemmevuisti.......prossimi. Io, dovrei essere un biemmevuista.....prossimo. Vengo al dunque. Dopo vari decenni su sterrato con Simonini, Aspes, Tm e Ktm (in ordine in base all'età) avrei deciso di andare in pensione con una moto stardale (anche se dal 2006 al 2009 ho avuto una Ducati Multistrada) ed avrei penasto ad una R1200R.... Non è mia intenzione spendere molto per cui avrei deciso di non considerare nemmeno la "bialbero"......o prendi il modello nuovo e mettin in palio non meno di diecimila euro oppure non ha senso....a mio avviso. Vi chiedo, conseguentemente, notizie utili affinchè possa scegliere in tranquillità. Grazie anticipatamente e buona serata a tutti. Antonioi Lucio Colavita |
Benvenuto !
|
Benvenuto !!!
|
Ciao Antonio, benvenuto nel forum. E’ difficile consigliarti su cosa prendere che sia il modello R o RT. Sicuramente con il Bialbero non sbaglieresti nella scelta. Provale e da buon motociclista sentirai le differenze :)
|
Ciao bentrovato!
|
Ciao e ben arrivato, qui troverai neofiti..(come me),intenditori ed esperti che in base alle loro esperienze sapranno sicuramente darti dei saggi consigli.
Dimenticavo...se il consiglio te lo do io........lascia perdere! Con simpatia Gianni 1955 |
Ciao e benvenuto !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©