![]() |
Capo nord
Ciao a tutti, ci siamo appena iscritti a questo forum esperiamo di trovare tanti amici appassionati di moto e viaggi come noi. Volevamo sapere se qualcuno ha già caricato la moto sul treno per attraversare la Germania, se si la moto deve essere legata da noi o ci sono gli addetti? Come avevate fatto con le gomme della moto visto che i chilometri sono tantissimi?
|
Cazzarola Cinzia......
Son tre giorni che vai avanti. Se ci vai in treno son 2500km in meno. Metti le gomme nuove prima di partire e stop. Mi pare ti abbiano già detto che sto benedetto treno pare non ci sia più. Buon viaggio eh |
Benvenuta Cinzia.
Nella sezione Panorama troverai risposta alle tue domande, su NordKapp ci sono decine di thread. Usa la funzione "Cerca in questa sezione", in alto a dx sulla barra del titolo della sezione, appena sotto la ricerca per pagina. |
Aproposito...
Io ci son stato. 10400km e niente treno. Gomme ok |
io pure, 9800 senza treno.
gomme ok. basta che siano gomme turistiche. |
Benvenuta Cinzia !
|
Vuoi vedere che ho fatto una gaffe?
ZK Benvenuta |
Di frequente sono all'mbarcadero ad Arona, sabato pomeriggio.
Se ti va, che sei in zona recupero offrendo da bere e ti spiego un po' per il viaggio. |
'Stardone! Dillo! Io non scendo mai a valle ma per un ape allo Strobino ci sono cavolo!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Oh oh 😁
Ci mettiamo d'accordo |
Benvenuta !!!
|
Grazie sei stata molto gentile.... adesso ci provo perché non sono pratica di questo sito
|
Ciao bentrovati!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |