![]() |
E' Normale Che L'rt 1200
Sotto I 2000 Giri In Prima Marcia Nel Traffico Cittadino, Viaggia In Modo Irregolare.
Insomma Sale E Scende Di Giri. Un Po' Fastidioso O No?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? |
eh...l'halzeimer gioca brutti scherzi... :lol:
|
Ma come screive ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
x MAnoMaNo: scuSa qUesTa iNtruSioNe, mA sIAmo TuTti GioCherElLonI :lol: "Massa di rimbambiti, uno adesso non può nemmeno avere la tastiera che non vaaaa??? Ehhh???" :mad: Scusali ancora, sono ragazzi :lol: |
Quote:
|
Quote:
SI VEDE NEH CHE SI ESERCITANO TANTO.... :tshirt: |
vabbe' ma almeno uno con l'RT che gli risponde seriamente lo troviamo? ;)
|
Beh...Caribù non scrive più, Pongo è meglio che non gli chiedi gnente della RT sennò gli viene l'epilessia....mmmmm....Tek è desaparecidos.....mmmmm...aspetta domani mattina e chiama il conce che è meglio! ;)
|
Quote:
SARA' QUESTO? COMUNQUE E' NORMALE O NO CHE SEGHETTI AI BASSI REGGIMI, SONO ALLA PRIMA ESPERIENZA CON LA MUKKA. |
sull' Rt 1100 e 1150 succede ma si ci fa l'abitudine :lol: :lol: sul 1200 speravo che il problema non esistesse più invece :mad: :mad:, penso che è un problema non risolvibile :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
unica noia la prima, se avessi potuto scegliere, avrei preso la prima corta... secondo me fatica a partire, specie se carica. ciao Andreino, desaparecidos io... vero. ciao ciao ciao |
Quote:
|
per curiosita', quanti KM hai su ?
la mia 11.000, e devo dire che come ogni boxer migliora invecchiando. :-) |
Quote:
|
Prova a chidere a Paolino, ma non l'ho mai sentito lamentarsi!... :confused:
|
Quote:
|
Con la mia (R1150RT) non ho problemi di irregolarità in città...sinceramente non capisco bene cosa intendi con il sale e scende di giri, comunque la mia ha il "ciclo" regolare.
Concordo con quanti si lamentano della prima troppo lunga. In città si è spesso costretti a lavorare di frizione, ma in fondo non è poi così male... impegnarsi un pò di più giocando con i giri del motore al minimo ha anche il suo bel divertimento. |
Fino ad ora con la mia ho fatto solo 800 km.,ma non ho riscontrato questi problemi
W giulibar |
hai provato ad accelerare???
HAHAAHAHAHhahahahahHAAHAHAHhaahHAhAHahHahahahahaah AHH |
Quote:
Che fare ? |
gonfialo!!! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |