![]() |
Nuovo giessista
Ciao a tutti, sono da pochissimo possessore di questo stupendo GS 1200 del 2010, mi chiamo Bruno e sono di Arezzo, vengo da anni di Harley, ma avevo voglia di cambiare, per ora devo ammettere è stata una scelta decisamente soddisfacente!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0a7e9e3c8e.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao Bruno, BENVENUTO :D:D:D
|
Hihihi ciao amico
|
Buon giorno a tutti voi,qualche mese fa ho acquistato"usato" un R1200 GS, venivo da tutt'altra impostazione di guida......beh devo dire una volta prese le misure con la sua mole e la sua altezza
,rigenerato il mono posteriore che perdeva olio una gran moto,sia per le strade tortuose della mia provincia (AP) che per i lunghi viaggi....Sono molto soddisfatto di questa magnifica moto!!!! |
Buon giorno a tutti voi,qualche mese fa ho acquistato"usato" un R1200 GS, venivo da tutt'altra impostazione di guida......beh devo dire una volta prese le misure con la sua mole e la sua altezza
,rigenerato il mono posteriore che perdeva olio una gran moto,sia per le strade tortuose della mia provincia (AP) che per i lunghi viaggi....Sono molto soddisfatto di questa magnifica moto!!!! |
Benvenuti !
|
Benvenuto Marco4
|
Quote:
Mona! 😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Benvenuti !!!
|
Ciao e benvenuti a tutti e due !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |