![]() |
Casa a PV
Sto cercando di comprare casa a Pavia.
Ho un po' di esigenze, ma siccome con le agenzie non mi sto trovando bene, chiedo a voi se avete qualcosa da proporre. Oltre i 100mq Deve avere il box Se non in classe A allora da restaurare (e col prezzo da restauro...) Pavimenti in parquet Riscaldamento a pavimento Se non è una villa, deve essere col terrazzo abbastanza grosso per cenare con amici. Help, Disperato23 Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
A Pavia ci sono due aree in fase di recupero e forse puoi vedere a che punto sono e se si possono ancora decidere le finiture:
- l'area dell'ex-monopolio, vicino alla caserma dei VV.FF., sulla rotonda di Viale Campari (un amico che si stava interessando mi parlava di prezzi concorrenziali); - in Via Fasolo, 24 dove c'è il negozio di arredamenti EGO. |
Ti ringrazio ma vengono pronte troppo avanti, si parla di fine 2018, mi serve per giugno 2018.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Casa a PV
|
Non ha il box.
Avevo già chiesto Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Un mio amico vende una bella villetta con grosso giardino a 20 km da PV sulle primissime colline vicino a Casteggio. PRezzo molto interessante, bella casa anni 1970 tenuta abbastanza bene.
|
Se vale il "per sentito dire"
ho due colleghi che arrivano da Pavia ma, visto i prezzi, tutti e due abitano nei dintorni uno a Sanmartinosiccomario uno dei paesi più lunghi che abbia mai sentito nominare R |
Preferisco Pavia comune, nn provincia
Quote:
:) |
Casa a PV
Quote:
Presentiamo la pratica in comune come armeria/scuderia pertinenziale al Castello Vedrai che ce lo fanno costruire Quote:
Dove?se si può chiedere |
Stanno costruendo (quasi terminate) delle villette dietro casa mia, mi pare che si chiami Residenza Valbona o qualcosaa del genere.
Ho seguito passo a passo la costruzione e mi paiono realizzate molto bene (però io sono un profano e sono stupitissimo delle nuove tecnologie costruttive). Però la fila dietro fa cagare mentre qualla davanti ha una bella visuale su campi e Vernavola. Ho guardato i prezzi e credo partano da 280.000. |
Dove sono? Hai un riferimento? Mille grazie
Sono in zona S. Pietro in Verzolo, lungo la Vernavola, in riva destra.
https://www.facebook.com/ivan.catania.NBS.Srl/ http://www.comune.pv.it/site/home/ev...mento3444.html |
ma che cacchio ci vieni a fare a Pavia ?!?!? :rolleyes::rolleyes:
scherzo , anzi ho un amico che forse puo' darmi qualche dritta mi informo domani e se mai ti faccio sapere ;) |
Grazie :)
Ti ho mandato MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |