![]() |
differenze tra destra e sinistra
|
Scusate se disturbo, volevo sapere se è normale che il fianco destro (cerchio verde), sotto il fianchetto ha un carter, mentre a sinistra, (cerchio rosso) si vedono i fili... un bullone...
Grazie |
Ah, è Una R1200GS del 2007
|
E magari hai anche i cilindri disassati tra di loro?
|
Ho paura di essermi perso un pezzo...
|
Quote:
|
Bene. :lol:
|
Un più avanti dell'altro?
|
Più alto e uno più basso?
|
ok ok... però mi spiegate perché non si possono nascondere tutti quei fili e roba strana sul fianco sinistro????!!
|
Poi cmq mi manca un tappo... però c'è tutta quella roba all'aria!
|
Quote:
|
Quote:
perchè non hai gli sganci rapidi? http://www.dirtbikerider.us/BMW/R120...0GS-338354.jpg |
Ecco! Tu hai il tappo! quindi devo rimetterlo... dove si compra?
Sganci rapidi... no, preferisco sganciare lentamente |
:confused:Aspetta.. ma tu.. hai un pezzo in più sotto la sella!!!!?!?!?! Cosa é?
E a che serve?:confused: |
no io non ho nessun pezzo sotto la sella perchè non ho proprio una BMW di nessun tipo.
non voglio vivere di preoccupazioni continue. cmq quello dovrebbe essere un fianchetto della touratech o produttore simile. |
Quote:
|
Quote:
Battute a parte, sta nel fascino di una moto! ;) |
Pazzesco......
Inviato dal mio Animalphone |
:cool::cool::cool::cool::weedman: ti do io una risposta seria, perchè in mezzo a tanti burloni non sai mai che pesci prendere.
semplicemente la ns moto ha sul lato destro il collettore d'accesso al filtro dell'aria per cui sul lato dx sembra avere una protezione in plastica. sul lato sx no e si vede quello che c'è sotto ovvero cavi etc. mi preoccuperei maggiormente dei cilindri disassati :cool::cool::cool: |
Grazie, è chiaro che il bello del forum è anche scherzare!;)
Volevo vedere se qualcuno aveva avuto qualche idea strana con carterini tappi etc etc... Ho letto di chi ha tagliato il fondo dei chinotti per tappare le viti! Ci si aspetta di tutto ormai dai bmwisti... oppure se qualcuno aveva riallineato i cilindri:lol: Comunque grazie a tutti... burloni e non:D |
anche per me è inaccettabile che una moto da 20mila euro non abbia carterini tappi coperture varie di tubi fili e oscenità varie che sarebbe bene nascondere....
anzi aggiungo anche i cilindri così fuori stanno di merda non si possono coprire ?? |
Per i cilindri non allineati fors era un ing. con gli occhi disassati..
Anche voi però a vedere questi peli nell' uovo. Vogliamo parlare delle LC adv che hanno i tubolari paramotore con i fori in bella vista quando basta andare all' OBI e con 1 euro ne compri a vagonate? |
Noto che la mia forma di psiconevrosi ossessivo-compulsiva ha importanti caratteristiche infettivologiche...
|
Ma ziokane lo ha già scritto qualcuno?
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |