![]() |
Salone Motociclo...Alex da Tai PRESENTE
:D
Il buon collega mi sostituisce per cui partiamo all'alba, sfidando il ghiaccio e la neve, con due moto dal fantastico Cadore per raggiungere la grigia milano. :D Sono troooooooppo contento. dimenticavo, purtroppo questo accadrà di domenica, non ho altre possibilità. altri domenicali? Ci si incontra? Alex da Tai |
Tu chiama che anche se non entro perchè ormai l'avrò già visto 1150 volte, ci si organizza per un panino a mezzodi! ;)
Se vuoi portati pure Omer insieme a Marietta e me lo lasci che ci vado in giro per Milano a fare il figo!!! :D :lol: |
attento Alex... non ti fidare quell'infingardo di Andreino arriva li' e si sbaffa pure il tuo di panino! :lol:
|
Quote:
Homer purtroppo lo lascio a casa. Oggi ha sterminato una famiglia di topolini di campagna che se ne stavano tranquilli e sicuri nella loro tana sottoterra. Quando sono arrivato sul posto cercando di capire perchè dal terreno sbucava solo il culo di Homer......ormai lo sfratto era stato eseguito e la famiglia di topolini si allontanava mogia mogia dalla loro ex tana ormai completamente distrutta. Alex da Tai |
Quote:
Alex |
Quote:
A Milano tutto ciò che sparisce, se "conosci", lo ritrovi :cool: x Enro: tu non vieni al salone vero??? :thebirdm: |
Quote:
|
Quote:
Ciao Ragazzaccio, ci si vede al salone ? dai riformiamo il gruppone di Vairano :D :D |
Quote:
|
Quote:
per la visita in se io sono per il numero ridotto... uno o due al massimo... altrimenti non si riesce a goderselo, tant'e' che ci vado il venerdi' per vederlo tranquillamente e ci ritorno il sabato visto che ho alcuni amici non-QdE che mi hanno chiesto se andiamo assieme... se tu ci sei il venerdi' si fa il giretto assieme e poi si raggiungono gli altri per l'aperitivo-cena... ti suona bene? |
Quote:
|
Quote:
Per visitare il modo migliore è farlo in tre: me, myself and I! :D :lol: |
Quote:
|
io credo di andarci mercoledì 16, sono riuscito a beccare un biglietto per la giornata riservata agli operatori :cool: :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
Ci si incontra? Cerrrrrrto che ci si incontra, magari si va a pranzo insieme dentro la fiera.... :) |
Caro Alex...
Quote:
Guardando il tuo avatar mi chiedo: E' il lago di Misurina? Lo sai che dalle tue parti ci sta una tipa che è una bonazza incredibile?? Sta a Belluno ed è PERO' già impegnata... Se sbaglio zona, chiedo venia, non sono praticissimo dell'alto Veneto.. |
Quote:
|
Quote:
............il solito raccomandato.................. :lol:......vedi di postare le foto della esse per primo..............facce stò favore............. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma porc .... :mad: :mad: :mad: ... io ce l'ho da due mesi ... ma forse il mio aggangio non può più venire ... vaccaboia :mad: :mad: :mad: .... Quasi quasi faccio un dispetto ad Enro e vado con i "comuni mortali" il venerdì :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Probabilmente io verrò sab e-o domenica, in settimana non potrò...
Ci aggiorniamo, l'intenzione era quella di recuperare pensioncina randagia in Milàn o hinterland.... :lol: |
Enrox, topic trovato ora!
Per l'aperitivo a me va bene venerdì o altro giorno, non manco sicuramente. Per il salone ero più per il giovedì che per il venerdì, dovrei riuscire ad arrivare per le 13 (se tardo chiamo e mi dite dove siete). Vi dirò che non sono mai stato attratto dal salone, però se diventa l'ennesimo pretesto per vedere qualche nuova faccia, non mancherò! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |