![]() |
Se n'è andata.....
Zitta zitta proprio come un pachiderma ,bella bianca muscolosa l'ho portata dal concessionario.
Aspettando il nuovo 1090 R. |
Fank...! Ho preso paura! Ho subito pensato ad una disgrazia.
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
1090r bella bella Pres ;-)
|
Be è sempre una perdita.;)
Comunque oggi mi accompagnava la mia donna seguendomi in auto. In autostrada me la perdo e mi fermò ad aspettarla in una piazzola. Scendo dalla moto e vedo monete sulla corsia di dx,una decina di euro da 2€ e da 0,5 tutti un po’ deformati dall'asfalto drenante.ci ho pagato l'autostrada:cool: |
Come mai questo downgrade? Stai mettendo giudizio?
|
Il Pachiderma era?????
|
Quote:
La 1290T è da pensionati. Adoro troppo il durty. |
... il ... che????????
Quindi scommetto che te ne hanno dati loro di soldi ... facendo il cambio, vero? |
Complimenti Pres. Prossimo MSibillini hai già la moto pronta. Incomincia ad avvisare tutte le pro loco del circondario!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Bella Pres....ciao....
|
Ok rendere interessante il titolo,ma nel caso di dubbio gusto il richiamo ad una disgrazia. Felice non sia successo niente di grave,...al lupo al lupo....
|
Quote:
|
Fortuna che volevi qualcosa di piccolo. Anno prossimo la voglio vedere tassellata.
|
esce di serie con le tkc80
|
:rolleyes: aaaahhh vero scusa Diego
avevo dimenticato che se non è lungo minimo 18 cm per te non è un tassello!:-p |
Quote:
|
Verifica che non sia limitata a 200 :cool:
|
..la limitazione a 200 la mettono solo per le mezze pippette
abituate a tirare allo spasimo sul diritto.. per evitare che si facciano male alla prima curva.. :lol: :lol: |
purtroppo la limitano a tutti anche quelli che sanno far le curve...
|
Quote:
|
@President: anche io ho la KTM dei poveri (1090R), ti garantisco che quando a 207 di strumento (circa 199 reali) il motore, che un istante prima spingeva come una furietta, verrà trasformato in quello di un Africa Twin dal maledetto limitatore di velocità anche tu te ne avrai a male...
|
Con le tassellate avere una limitazione a 200 km/h non mi pare una boiata...
|
con le tassellate tipo TCK 80 (T/Q) con cui esce di serie non bisogna superare i 160 per cui il limitatore a 200 è una boiata...
|
Pres, tu organizza che noi (io) veniamo... a vederla :)
|
Pensavo sinceramente che te la saresti tenuta per sempre .
Ora ti toccherà portare in giro la nuova bestiolina :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |