![]() |
Buongiorno !
Salve a tutti, volevo aspettare a presentarmi una volta acquistata la moto, ma è successo un imprevisto in famiglia, per cui le finanze sono state dirottate verso la necessità impellente...
Mi chiamo Angelo e vivo a sud dei Castelli Romani, anche se sono di Milano. È da tanto tempo che ho in mente di tornare al mio vecchio amore (mototurismo, che negli anni ho fatto con due Supertenere’) e attualmente posseggo un Ktm 300 e una Rx50 (che usa mio figlio): ora sono alla ricerca di una nuova “compagna” ed ero orientato verso il K 1200 LT, o una R 1100 RT...insomma qualcosa di comodo e molto protettivo. Mi piacerebbe anche l’R 1200, ma andiamo un po’ fuori budget... Nel frattempo continuo con piacere a leggervi, per cercare di capire al meglio il mondo Bmw. La mia unica esperienza è stata non molto tempo fa, con un K1100LT....e mi sono subito trovato come se l’avessi sempre avuta ! E anche un giro (stavolta come passeggero) su un Gs1150... Cordiali saluti e a presto (spero) ! Angelo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, benvenuto.
|
Benvenuto !!!
|
Benvenuto !!!
|
Benvenuto !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |