![]() |
cerco GS
Ho trovato una bellissima GS Unico proprietario, completa di tutto.
Borse, ABS, Esa, bianca bellissima, ruote a raggi. :eek: 19500 km del 2010. richiesta 10.500 trattabili. ora, non voglio fare il contrattore a tutti i costi, ma sentirsi dire cazzo l'aveva mio cugggino in garage per molto meno te la tirava in testa, ecco ste cose non le vorrei sentire. Per cui, io a Dicembre o Gennaio, vorrei acquistarla. Non transigo: mod. Bialbero, kilometri, max 20000, 20000 e 1 non va bene poi come ho già scritto sopra, configurata così. per chi non mi conosce, ho la mandata a quel paese facile. :lol: non perdete tempo e non fatemene perdere. Grazie. |
Prendi quella e amen, il prezzo è giusto se la moto è tenuta bene e ha i tagliandi in ordine, controlla le cose solite e se chiudi a 10.000 è meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
vuol dire che ha fatto 2 cambi olio in 7 anni.
ci saran le vongole dentro il motore |
Quote:
Io quando leggo 'ste cose un po', solo un po' mi insospettisco! Son 2785km all'anno ... in pratica l'ha usata solo per andarci a fare benzina! |
Sìsìsì, tutto può essere, certo! Può essere anche che volino gli asini!
|
Ho un amico che vende una anniversario STD IperFull con Tris. Se ti interessa manda MP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
farò tutti i controlli del caso.
comunque ce ne sono molte con pochi km. Tantissime senza ABS, pazzesco............ e comunque, ho già analizzato, solo BMW GS. |
Io ce l'ho senza ABS ...ma non lo trovo cosi' pazzesco :)
|
se vai moderato. ( piano)., non serve
io non vado piano, non son capace e quando faccio le cagate, poi mi attacco ai freni, sulla RT l'ABS, mi ha salvato molte volte. |
@Vinci, l'anniversario è quella del trentesimo?
se è quella, hanno prezzi esagerati... e secondo mè sono uguali alle altre se non per degli accessori più carini, che non sono disposto a pagare..... perché non mi interessano. però mai dire mai... |
Quote:
prendila, a quel prezzo e con quei km non se ne trovano ... quoto Brontola , mi sembran poki poki :( poi anche se ne avesse di + , la mia va benone , e siamo over 83 K km ormai ... presa a 45 K ottobre 2014 ;) maledette :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow: ovviamente se cedo alle :arrow: ho una marea di pezzi TT da cedere neh ;);) Cerea a W |
Quote:
|
Quote:
pirla. quando andrò a vederla, ti ci porto. mi farai da consulente. |
io non credo che siano poi cosi pochi i km
ce parecchia gente che compra la moto, la usa i primi anni poi per varie vicessitudini, famiglia,lavoro, mancanza di tempo o voglia e la lascia per di più ferma in garage a prendere polvere non significa che abbia fatto 2 tagliandi in 7 anni , potrebbe essere un tipo zelante ed aver tagliandato comunque ogni 12 mesi a me pare una vendita congrua |
Quote:
lo vuoi un LC2015 bianco bellissimo? full tranne valige. |
cerco GS
Quote:
Io ho fatto così. Quando ho realizzato che quest'anno avevo usato il GS 3 ore solo, l'ho venduto. Ma per fortuna avevo anche un'altra moto Ti valga come UP Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho un amico che lavora in Bmw, dal telaio ti dicono tagliandi in casa madre con relativi km, aggiornamenti fatti o da fare ecc ecc.
Fatti mandare una copia del libretto per la scusa di fare un preventivo per l'assicurazione, oppure meglio ancora andate insieme in bmw e fate la diagnosi insieme. Ps prendila!!! |
la mia ha 22000km tutti dimostrabili,
10/2011 valigiata, abs antifurto esa ecc. 10500€ |
Ma ha detto che 20000 e 1 non va bene...
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Voleva partecipare :lol::lol: e comunque dimostrare che ce ne sono con pochi chilometri.
|
le moto con 20.000 km hanno un sacco di problemi :mad: quelle con 50.000 km li hanno risolti tutti i problemi...;)
|
e comunque vero, più le usi e più migliorano
pensare che pochi chilometri in molto tempo sia sinonimo di affidabilità secondo me è un errore |
Quote:
|
10k come acconto vanno benissimo
|
Allora non hai capito una ceppa come al solito.
Si parlava di un GS 2010 a 10.000 Euro...... Cazzo c'entra la figa con la ferrovia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |