![]() |
fine di un'era
oggi chiude definitivamente il bar del bracco al tagliamento. C'eravamo a centinaia. Per me 27 anni passati conoscendo amici veri, perdendone qualcuno, trovandone altri, non corro il rischio di dire esagerazioni affermando che un pezzo della mia vita e' lassu'. E non parlo solo di andare in moto.
ci andremo lo stesso, ma qualcosa non sara' piu' come prima. |
Speriamo che il vecchio smetta di soffrire in questa vita terrena, passando a un esistenza più serena...e che il bar riapra presto.
|
Ma pensa te...:confused:
Le volte che sono passato, tappa fissa. Anche perché si mangiava bene al giusto prezzo. Dispiace :( E' una vera chiusura...o il proprietario dei muri vuole subentrare con un'altra gestione? |
bisognerebbe che qualcuno venisse su con uno di quei camioncini attrezzati delle fiere, al sabato e domeniva potrebbe fare il grano.
chiusura definitiva pare, perche' il gestore giustamente si porta via la licenza. |
chiusura definitiva, niente piu' licenza, il gestore giustaemnte se la porta via
|
O ristrutturare i ruderi del passo e fare un bar lì...
|
Vai Roby!! Apri un paninaro furgonato!!
Inviato dal mio Animalphone |
Quote:
|
Usti... è un po' di tempo che non passo dal Bracco , che dire ...una istituzione!!
Evidentemente il barista si è rotto le palle di battagliare con quella belina del proprietario 😕 Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Se mi va male qui faccio un investimento sul furgoncino e vengo lì a fare i we!
inviato dall'Android con Topapalp Pro |
....lascia perdere ....sono liguri....si portano il panino da casa
...per quello ha chiuso il barista |
Rotfl....................
|
La settimana scorsa ci sono passato sia martedi' che mercoledi', tutto chiuso come da qualche mese...., poche moto martedi' e poco di piu' il giorno dopo, eravamo parcheggiati li' come sempre, e faceva "strano" non entrare per un caffe', due discorsi... veramente strano ,sembravamo spaesati...
Il Baracchino era aperto, ma non c'era nessuno... |
mi spiace era qualche mese che non ci passavo ... mi piaceva andare al bracco fuori stagione e se potevo non nel week end ... un panino ed una coca seduto fuori era d'obbligo .. il Bracco è stato il mio primo giro con la mia prima moto .. era il 1980 ed avevo una kawasaki z500... mi ricordo che in una curva una yamaha rd 350 mi ha sverniciato di brutto
peccato ..... |
1980...rd350....tutti quelli che andavano avevano la rd350....era un must
|
Scusate ma non ho ben capito,chiude x problemi di salute o per il mancato rinnovo della licenza?E se il motivo è quest'ultimo,come mai non gliel' hanno rinnovata?
|
Quote:
però tu hai la mach 3 ... mi ricordo che una delle ultime volte che sono andato al Bracco ce ne era una ... mi sono persino fermato a fare i complimenti al proprietario ... forse eri tu . la avevi parcheggiata sulla strada leggermente a sinistra , davanti al marciapiede |
Quote:
|
Quote:
|
mi pareva verde ma non me lo ricordo e poi eri sicuramente tu ... io solitamente parlo solo con "uomini piacenti" :)
|
Quote:
|
Peccato non riescano ad appianare questa diatriba,un vero peccato.....
|
Incredibile, ci sono stato un mesetto fa, per caso, non lo conoscevo e ho pensato che posto fantastico per una sosta, ci tornerò con fidanzata... :(
|
Quote:
http://www.motoblog.it/post/29740/pa...ini-spaventati qui sotto lo sfogo del gestore del bar quando ancora sperava di contenere la situazione. SI evince peraltro quello che tutti sapevamo, che il proprietario gode di potenti appoggi, lo abbiamo visto noi apostrofare e minacciare i poliziotti perche' erano stufi di essere chiamati senza alcun motivo per far spostare una moto da bordo strada (strada pubblica, non privata). http://www.liguriamoto.com/index.php...del-bracco/809 |
Ah ecco! Mi sa tanto che al "Signor Proprietario dei Muri" gli dà tanto fastidio il traffico in generale e che sta facendo un po' di carte falsa affinche non ci passi pù nessun motociclista, di domenica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |