![]() |
Eccomi qua
Ciao a tutti,
Ho 44 anni e vado in moto da sempre. Sono felice possessore di yamaha tracer 900 e mi è capitata una cosa, che ancora ora faccio fatica a credere...:rolleyes: Al rientro da uno dei nostri giri, con i miei colleghi, appassionati motociclisti, mi e stato chiesto un cambio momentaneo con una bmw s 1000 xr, che io non avrei mai osato chiedere. :eek::eek: Mi è capitato, quello che non pensavo proprio, potesse accadere:eek::eek: È scattato il colpo di fulmine... Per farla breve dopo notti insonni, e una piccola spinta della moglie, Eccomi qua... futuro possessore di bmw s 1000 xr, full optional, e non nascondo la fregola che con i giorni cresce, per il nuovo acquisto. Penso che Voi conosciate la sensazione, per me sopita da tempo. Un saluto e a presto. |
Ciao e benvenuto!
Finalmente stai per acquistare una moto, e non una "motina" anche detta nel forum QDE "spompatella"😂😂 |
perdincibacco! benvenuto in questo forum....un pò strano come forum
|
Benvenuto !
|
Benvenuto !!!
|
Cari tutti vi ringrazio.
Proprio oggi sono stato a visionarla, perché l'avevano in un'altra sede, e che dire ... uaaau. Tanta roba. Questa settimana spero si possa sbrigare la durocrazia mancante, e sicuramente appena possibile postero qualche foto. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |